Ragazzi ho un problema quando inserisco le cuffie per sentire musica sento solamente Las musica e non
La voce del cantante. Senza cuffie tutto normale da cosa può dipendere? Aiutatemi XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema quando inserisco le cuffie per sentire musica sento solamente Las musica e non
La voce del cantante. Senza cuffie tutto normale da cosa può dipendere? Aiutatemi XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Adesso rifarò il deep clean 2. Ma secondo te, che lo faccia usando base lhp o base resurection, cambia qualcosa? in effetti ho il 27% di consumo con facebook, nel grafico ho dei picchi paurosi mentre lo uso, e il modem non so. Ne ho provati diversi, però con vodafone nella mia zona non è granchè. Vedo altri che hanno tim o 3 e vanno in h+ tranquillamente.
aiutoooooo che cos'è la kernel panic upload mode????? ho il kernel stock ed è partita dopo aver attaccato il wifi! è urgentissimo!!!!!!!!
Io non ho fatto deep clean 2 a parte i vari reset come suggerito nelle istruzioni. Il gs2 è acceso da stamattina alle 8, avrò fatto in tutto almeno un'ora e mezza di navigazione mezz'ora di gioco, un'altra ora abbondante con l'applicazione youtube poi un pò di app varie e smanettamenti eurosport etc... insomma niente di troppo impegnativo... un paio di chiamate per 15 minuti in totale. La batteria adesso mi da 36 % di percentuale. Se entro nelle impostazioni e batteria non noto particolari consumi anomali a parte lo schermo che mi da un 47 % con luminosità a metà o poco più. Diciamo che se è lasciato in standby ha un consumo ragionevole ma comunque superiore sia a quando usavo l'ultima ginger o l'ics polacca. Se usato invece la percentuale cade in fretta, sensibilmente più di prima. Diciamo che con un uso medio prima arrivavo a mezzanotte con ancora un 20% di carica mentre adesso in proporzione muore almeno un 4-5 ore prima.
Almeno con i miei usi.
giuseppedira (17-04-12)
ok grazie! appena ho letto panic l'ho preso alla lettera! XD
Ragazzi a me le note e il promemoria sono spariti.... anche dopo riavvio nn si fanno vivi.... come si ripristinano?
...ragazzi sto usando la cyano... ...ho impostato il modo d'uso su vibrazione ma vibra solo alle chiamate e non ai messaggi... ...perché?