Appena aggiunto "new auto brightness values" nelle modifiche da includere nella prossima nightly...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Appena aggiunto "new auto brightness values" nelle modifiche da includere nella prossima nightly...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Ragazzi ma come devo usare il Jig con cyanogen Mod 9 Nightly Build Ultima versione disponibile (no la TESTBUILD)??? Io Spengo il cellulare, lo inserisco ma non va... quando avevo gingerbrand andava alla grande... Grazie per l'eventuale risposta![]()
Originariamente inviato da DavidKing21
per cosa ti serve il jig?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per togliere il triangolino giallo (da root) e per resettare il counter...!!! Vorrei evitare di usare il programmino dedicato
Puoi usare anche questa comodissima app se il tuo intento è resettare contatore e togliere triangolo giallo[02.03.2012][ROOT] TriangleAway v1.25 - xda-developers
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
bluflight13 (19-04-12)
vorrei evitare di usarla visto che è abbastanza rischiosa... poi visto che ce l'ho sto jig lo vorrei usare :P
Ultima modifica di bluflight13; 19-04-12 alle 11:52
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Me l'ha detto anche un altro ragazzo... ma non so cosa vuole dire... me lo puoi spiegare?