allora dovresti provare col file camera.apk modificato che ti permette di scegliere il percorso anche se temo che ora sara al contrario![]()
allora dovresti provare col file camera.apk modificato che ti permette di scegliere il percorso anche se temo che ora sara al contrario![]()
Bene
allora ultinamente ho usato il torhavook che trovo davvero ottimo come performance, senza dimenticare la batteria che tiene bene..., anche se cn le ultime due versioni del kernel della cyano devo dire che mi han messo in difficoltàë ottimissimo anche quello stock....vediamo quest'ultima che sto x flashare
![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Scusate,i problemi che si avevano prima con alcune app che non leggevano la sd esterna,come quickoffice e altre,ora è stato solo invertito il prob..nn leggono piu la memoria interna..bha che soluzione del cavolo direi,spero che la sistemino,e rimettano la sd esterna in external sd,come è logico e utile che sia....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Avete notato anche voi che il sensore di luminosità, nell'ultima build, rimane un pò illuminato, tipo un mini led? Se andate in un luogo al buio si nota molto. Non è che potrebbe danneggiarsi?
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
ludorexmundi (19-04-12)
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Ragazzi con airdroid (come già detto) fa vedere solo la sd esterna? perchè? come si può risolvere?