AIUTO
Ho installato la update-cm-9-20120419-nightly-galaxys2-signed.zip è ora non vedo la SDINTERNA
Nemmeno da Recovery
Che devo fare?
AIUTO
Ho installato la update-cm-9-20120419-nightly-galaxys2-signed.zip è ora non vedo la SDINTERNA
Nemmeno da Recovery
Che devo fare?
Mi illumini??? Perchè penso che mi voglia mettere i dati nella memoria interna (quella dove c'è sys per intenderci) infatti mi dice spazio insufficiente.
Se potessi farmi una mini guida te ne sarei grato (odio queste cose delle directory dai tempi del dos...)
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Grosso problema! qualcuno spero mi possa aiutare... avevo un altra rom prima di questa (una di cis, la lussemburghesina) e mi sono comparse due righe sullo schermo, che si vedono solo su sfondi color grigio, bianco, o comunque chiari. Mi è stato consigliato di fare i vari wipe, di cambiare kernel, ma siccome queste righe andavano e venivano, non ci ho dato molto peso. Oggi ho installato questa rom ma sono ancora li! Pensavo fosse un problema dell'altra rom o del kernel ma evidentemente non è così! cosa posso fare? posso provare a cambiare kernel? AIUTOOO!
Grazie in anticipo a tutti!![]()
Hai preso qualche colpo?
Secondo me ti sta partendo una fila di pixel... e in base ai vari kernel e impostazioni ti si nota di più o di meno il problema...
Se lo hai ancora in garanzia portalo subito in assistenza prima che il danno peggiori
inviato dal mio cyanotrasmettitore
da ES EXPLORER non vedo la SD INTERNA
ma da impostazioni di vede la memoria
Se provo ad aprire un file mp3 mi dice nn supportato
Se prova a sposstar un app sulla SD interne me lo fa fare
Se collego il tele al PC riesco ad accedere al contenuto interno
AIUTO
CHE DEVO FARE?
Vorrei farlo anche io
Come posso dato che la recovery nn mi vede la SD interna?
Grazie