Si infatti al momento uso Golocker ma è comunque una apk mentre se ci fosse una mod sarebbe di "sistema" quindi verrebbe gestita meglio (golocker è usabilissima ma ogni tanto fa i capricci).
Grazie per la dritta della macro, mica l'avevo vista![]()
Anche se mi hai dato una notizia bruttina, ti ringrazio comunque!
Ad esempio cazzarola adesso è perfetto, ma so già che tra 5 minuti ricompariranno! che nervosooo!
Ma toglimi un dubbio, se rimettessi la rom stock, come devo fare per ripristinare l'efs? Dovrei rootarlo, ripristinarla e de-rootarlo?![]()
Come immaginavo, non sono durato nemmeno un giorno![]()
![]()
Stasera torno sulla Cyano, è imbattibile!!
mi dite cortesemente come si puo' togliere il dover mettere il PIN ogni volta che si sblocca lo schermo?
ho un account aziendale Exchange.
prima con Checkrom c'era una mod che istallava un nuovo email.apk per evitare il blocco pin
grazie
to be included in next nightly:
galaxys2: fix global environment defines for storage (android_device_samsung_galaxys2)
forse risolverà il problema dello sputtanamento delle memorie
Scusate il tecnicismo![]()
con questa ultima build non solo non ho avuto nessun problema (ho lasciato il kernel stock e sono partito da base completamente pulita), ma noto anche consumi minori rispetto alla xwlp8 stock pura!!! (ovviamente il confronto si basa su un solo ciclo di carica per entrambe!)
unica pecca: la luminosità automatica è ancora un pò lentaspero risolvino prima o poi!
Originariamente inviato da legendxx89
Hai fatto il deep clean 2???se si con cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App