Sto cercando la patch on screen button compatibile con la nostra cyano ma non riesco a trovarla
Qualcuno puo aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sto cercando la patch on screen button compatibile con la nostra cyano ma non riesco a trovarla
Qualcuno puo aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi il nuovo siyah 3.1 è un miracolo!
Non ci sono altre parole per descrivere i progressi di questo top kernel.... Da provare assolutamente!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cyanogenmod 9 Nightly | Android 4.0.4 | Siyah v3.2.5.1 | XXLPS Modem
il problema è che senza segno di spunta mi installa tutto su card esterna; quello che nn capisco è: ma emmc è,come dice anche il nome, la memoria esterna? cmq boh aspettiamo, menomale chw o fatto il backup perche formattando da recovery ha canxellato la schefa esterna, e facendo i wipe nn è successo nulla
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Ciao a tutti, sono un nuovo utente...mi sono registrato dopo aver letto un po' questa discussione, perchè ho bisogno di risposte dirette siccome sono meno esperto di voi.
Allora, monto attualmente la 414, avevo messo la 419 e 420 ma poi non mi permetteva di reinstallare la 414 per tornare alle normali impostazioni per salvataggio foto in memoria interna e tutto il resto. Ho dovuto praticamente resettare tutto e reistallare ogni cosa...poco male, capita.
Ora vorrei chiedervi: se passo alla 422, cosa rischio? Io vorrei che le foto me le salvasse dove le ha sempre salvate, nella memoria interna. Non voglio rischiare che le app si spostino sull'SD esterna, non vorrei problemi di bluetooth od altro...quindi, mi dite che posso flashare o no? Oppure sto buono buono con la 414?
Inoltre, leggevo che parlavate di kernel...io credo di avere quello stock, o comunque quello usato per la Cyano...quale mi consigliate di mettere? Non so valutare autonomamente...anche perchè non capisco cosa comporti avere un kernel od un altro...
Scusate le tante domande, ma pur viaggiando da settembre scorso con Android e Cyano (prima su i9000, ora su i9100) non sono comunque un esperto.
attualmente pare che il problema delle memorie sia rimasto. Da quanto sembra mettendo la spunta su impostazione memoria si risolva. di default le memorie sono invertite. Io sto ancora alla 14 perché non vorrei avere il problema quindi attendo che venga definitivamnte risolto.
Il kernel invece è il cuore del sistema. Alcuni sono più performanti di altri. alcuni permettono l'overclock o funzioni extra. Altri semplicemente hanno un migliore riparmio energetico.
Attualmente sono 5/6 i kernel compatibili con la cm9 e tutti se la cavano piuttosto bene. c'è chi dice che l'Abyss sia il migliore, chi invece parla di miracoli con nuovo Siyah, chi loda il Neak e chi come me usa il kernel di default cyano. In ogni caso el differenze tra kernel sono molto limitate e più o meno tutti funzionano allo stesso modo.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
A mio parere con la 422 nonrischi nulla, la sto provando da ieri sera e per il momento non mi ha dato problemi. Con questa nuova release (la 422) le foto le slva dove le deve salvare.
Per il kernel io ti consiglio vivamente l ultima versione del siyah la 3.1
Per gli altri...quindi posso mettere oltre la cm9 anche la miui? E iccome fo?se avete un link da passarmi con unaguida o simili mifate felice :-D:-D:-D
Mmm...cosa significa "kernel più performante"? Il telefono è più reattivo? Ho consumi minori? O si tratta solo di funzioni come overclock ed altro che, per ora, non mi interessano particolarmente?
Vorrei capire per valutare se può convenirmi flashare un kernel nuovo o meno...se non crea problemi o cambiamenti particolari, soprattutto.