Io ho messo il thoravukk oggi...in 4 ore, usandolo poco, la batteria è scesa del 7%...è pochissimo visti gli standard a cui ero abituato...tra stasera e domani testerò un uso più intensivo.
Io ho messo il thoravukk oggi...in 4 ore, usandolo poco, la batteria è scesa del 7%...è pochissimo visti gli standard a cui ero abituato...tra stasera e domani testerò un uso più intensivo.
Con l ultima nightly tutto molto bene!! Anche il problema delle app installate su sd che prima ad ogni riavvio sparivano è stato risolto!! Aggiunta come previsto la possibilità di scegliere su quale memoria salvare foto/video! Unico bug trovato: ad ogni riavvio viene impostata la modalità silenziosa
Edit: al 3 riavvio problema non più verificatosi!
Ultima modifica di micpfdl; 23-04-12 alle 19:50
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
ok sarò anche un deficiente ma non sapevo che sotto carica il cell non andasse in deep sleep... appena l'ho staccato ha cominciato a rifunzionare... bah
IMHO i benchmark sono fine a se stessi. Come prestazioni intendo fluidità e reattività. Col Thoravukk nemmeno tappo su una app che quella già si apre. Poi c'è da dire che col Siyah non ho mai avuto un ottimo rapporto ma sicuramente prima o poi lo proverò. C'è da dire che, almeno personalmente, il dual boot non mi serve assolutamente, ma non è obbligatorio.
lool. in ogni caso la frequenza minima lasciala a 200 spesso è proprio perché è impostata a 100 si hanno problemi del genere. infatti molti kernel non la fanno proprio impostare a 100.
L'app lasciala. Funziona così other - partial wakelocks . e vedio i processi più usati. Meno rosso c'è(nelle barre) meglio è.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Ragazzi mi sapere dire se quello zip di Beats Audio funzioni con la Cyano? Ma, soprattutto, si nota un miglioramento oppure non serve a un tubo?![]()