Sulla prima pagina ci sono i parametri da inserire nel lux però sono applicabili solo con la versione a pagamento non con la free
Sulla prima pagina ci sono i parametri da inserire nel lux però sono applicabili solo con la versione a pagamento non con la free
HTC One S-Off CID GOOGL001 Hboot 1.54 + TWRP 2.8.1.0
Rom: Stock GPE 5.0.1
Baseband: 4T.30.3218.21
Firmware: 5.11.1700.3
Kernel: ElementalX 19.0
Operatore: TIM
appena installata la rom e aggiornata a ultima versione e installato anche la gapp , ma non mi da le mappe e non mi a installato le applicazioni che avevo dal market come facceva con le altre rom, perche?
Ragazzi ma solo tenendo conti dei consumi e della fluidità quale é secondo voi il miglio kernel? Non mi jnteressano particolari funzioni
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Questo è l'inizio della fine...
Si ma mancano i LUME, poi c'è una cosa che non capisco, io ho settato come da prima pagina però i valori che leggo nel widget sono diversi da quelli settati, idee?
Mi spiego se io ho messo che da 1 lux deve andare al 15% di luminosità fino a 25 lux, non capisco perché avendo 10 lux mi setta il 22%. Qualcuno mi sa spiegare meglio questo punto?
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
Su tweeter codeworkx ha scritto di non essere impressionato dal nuovo galaxy che lui chiama gs 2.5 o gs2s
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
My Google+: Google+
Originariamente inviato da rederik79
Concordo tanto atteso ma dovevano fare di meglio...lo stacco che c'è tra s e s2 non è uguale tra s2 e s3...s2 è davvero incredibile...e poi 4.8 pollici son davvero troppi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App