Qual era il sito per vedere i changelog?
Qual era il sito per vedere i changelog?
L'altro è sempre down e non si riesce mai ad entrare! Ti consiglio questo BBQLog - CyanogenMod Changelog
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Orlins (27-05-12)
Ragazzi nel changelog della 525 (ieri) si parla di LED di notifica rosso/blu ! Avete verificato??
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Originariamente inviato da corbinus
Ho provato a congelarle con titanium ma serve la versione pro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Curiosity.. funzionano penne usb/mouse sulla Cyano?A me col Kernel stock (che non so se incida) non vanno, chi ha dei feedback mi delucidi!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Siccome le suonerie della sveglia della cyano sono ASSOLUTAMENTE pessime, ho deciso di estrarre da un file .ipa (applicazione iphone) dell'applicazione Sleep Cycle Alarm Clock, comprata quando avevo l'iPhone 3G, una suoneria che, per molte mattine, ha permesso che io mi svegliassi con un'ASSOLUTA dolcezza. Ora, avendo la suoneria in formato mp3, come faccio ad inserirlo tra le suonerie del sistema?
ragazzi quali sono i kernel che meglio si accoppiano con la cyano?
mi interessa la durata della batteria!!!
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.