CERTO era sarcastico il mio madooo "nel senso che il flash è come una droga veramente
"
Oggi è così purtroppo, comunque sono in test anche io e "per ora" tutto bene ma non ci credo molto![]()
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Non è un problema del siyah, io con la nightly di ieri con kernel stock avevo quel problema. Mi dava la "x" sull'icona del wifi e non si riusciva a sbloccare; dopo qualche secondo riuscivo a sbloccarlo e tornava tutto a posto.
Ora sembra che non lo faccia con quest'ultima versione....ma non ho ancora provato ad utilizzare il wifi![]()
Nessun wakelock...
Cè un modo per mettere la tastiera normale al posto della querty sulla cyano???
Ma voi riuscite a modificare i livelli della luminosità automatica? Quando vado a cambiare i valori, dopo aver dato "salva e applica" ed essere uscito, non cambia nulla e reimposta subito i livelli predefiniti! Una volta ci sono riuscito, poi sono andato a rimodificarli ed ha reimpostato i soliti! Sapete, inoltre, cosa significano i valori "tasti"...?
Quoto, aggiungo che a parer mio pochi considerano un bug da risolvere quello della luminosità automatica sulla cyano, invece credo sia il primo e più grave bug che questa fantastica rom ha, e credo che difficilmente verrà risolto essendo molti mesi che non si vede un minimo progresso da questo punto di vista... molte volte leggo risposte a chi chiede se la rom è stabile e se ha bug come: no è perfetta ha solo il tv out e lnb e video chiamate per il resto è ok...![]()
Questo bug è legato alla bussola: se metti a posto questo bug sputtani la bussola e viceversa. La scelta è lasciare i sensori come sono e far funzianare male la luminosità e decentemente la bussola. Entrambi bene proprio non sono capaci (mancano le specifiche hardware da parte di Samsung).
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
ludorexmundi (29-05-12)