dunque mi sono un po' perso x il terrore.. ti scoccia postarmi tutti i passaggi che dovrei fare secondo te?
Prima prova così:
dalla recovery vai in " Kernel specific option" e poi clicca su "Reset ExTweaks profiles"
poi clicca su "Remove all files in init.d folder"
poi fai i due wipe + fix permission
fai la pulizia del kernel e riflasha il siyah
Se così non funziona forse hai scaricato una versione corrotta della cm9.
Quindi riscaricala da qui CyanogenMod Downloads (prendi la prima della lista)
Per assicurarsi che quello che hai scaricato sia perfetto basta che provi ad aprire il file...se si apre allora è corretto e funzionante.
Poi fai i due wipe e flasha la CM9. Finito di flashare la rom fai di nuovo i due wipe, poi fai la pulizia del kernel e poi flasha siyah.
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks
la cyano funzionava alla perfezione prima di flashare siyah.. da quando ho modificato extweaks sono cominciati i problemi.. eppure resettandolo da recovery non dovrebbe andare più in bootloop non capisco.. anche perchè non so per certo se è un bootloop vero e proprio fatto sta che dopo un minuto passato non si avvia ancora.. quindi suppongo che lo sia.. anche usando lo script e flashando di
nuovo lo zip della cm9 vecchio (quindi senza siyah e lo conferma la recovery del siyah che non c'è più) resta così.. non ha un gran senso..
è tutto sulla sd interna.. ma il problema non sono nè le 4 foto nè le 4 canzoni che ho, sono tutte le applicazioni con relativi salvataggi che non vorrei perdere..
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks
intanto ti linko la guida.. Impostare il Kernel Siyah su Galaxy S2: Guida Completa ~ Android per Tutti