Si con il siyah il lag sparisce, con kernel stock non ancora!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si con il siyah il lag sparisce, con kernel stock non ancora!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questo che dici è vero, il galaxy s2 è comunque molto molto seguito ed è ancora al top, e nessun terminale dual core non si avvicina nemmeno alle potenzialità dell's2, speriamo solo che cio che dici riguardo al cyano team sia vero, perche anche se dovessi abbandonare la mia cara wanam per mancanza di aggiornamenti, non mi dispiacerà affatto mettere la cyano che ho testato parecchio, un po di tempo fa, e mi sono trovato benissimo!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam Lite Rom - Siyah Kernel
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Cyano 602 + siyah 3.2.8 che coppia!!
Inviato dal mio cyanofonino con Tapatalk 2
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Raga
scusate...è urgente!!!
da stamattina avevo la versione 0602...appena conclusa una telefonata, con la batteria al 4%, ho cominciato a ricevere errori di ogni genere (facebook, android.phone, etc)...l'ho spento e al momento del riavvio il cellulare rimaneva bloccato sul bootload della cyano...
allora ho provato a rifleshare la 0602 ma niente...ho scaricato la 0603 mettendola sulla skedina (visto che il cell non parte) ma niente
ho lasciato il cell a caricare...poi, oltre ai 2 wipe ho anche fatto un fix permission e battery stat....ed ora il cell fa vedere il logo di syhria e poi si spegne!!!!!
è un'ora che sto smanettando in tutti i modi ma niente..
cosa può essere successo??? come posso risolvere???
grazie mille
Mortacci sono dentro il thread da 5 minuti e gia me hai fatto veni voglia di flashare ahahahhahahaha magari se entro una settimana o due non esce una nuova wanam passo a cyano, altrimenti passo ma tanto tra poco sarò dei vostri, visto e considerato che il team cyano non mi ha mai deluso
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam Lite Rom - Siyah Kernel
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
micpfdl (03-06-12)
masterdoo (03-06-12)