Ma questa volta è il kernel che è nato fallato.
Sei a rischio che da un momento all'altro fai una raffica di FC e vai in bootloop.
Fai tu
Inviato dal mio GT-I9100
Credo che sia normale che con aggiornamenti giornalieri aggiustando di qua si possa rovinare di la.. Si chiama sperimentazione... Personalmente mi fa ridere l idea che si possa rischiare di reinstallare tutto per incompatibilità con un kernel esterno ma allo stesso tempo abbiamo la possibilità di vedere sul lock screen (non fuori dalla finestra) il tempo che fa... Fa parte dell avere accettato questo sistema e di essere un pochino sperimentatori anche noi.. Credo che alla prima stable smetterò per un po di flashare e comunque resterà sempre un caloroso ringraziamento ai senior del forum per la pazienza soprattutto verso chi ha seri problemi e non per chi si perde nelle piccole caxxatine![]()
Ultima modifica di paulus; 04-06-12 alle 20:57
Ragazzi ma solo io mi trovo bene con il kernel originale?
invece per il bug delle notifiche sms di cui parlavo prima nessuno ha avuto qualcosa di simile?
anche a me con quella mi arrivavano normalmente anche senza l'utilizzo di app terze.. in compenso avevo il bug della lockscreen con il wifi.. ora non ho più quello e ho questo.. spero che qualcuno mi possa aiutare a venirne a capo o che si risolva con le prossime nightly.. però onestamente poco importa, non so voi ma io per una rom come la cyano farei anche a meno delle chiamate![]()
Ti posto quello che mi è successo.
Circa 3 settimane fa, ad un tratto, il telefono non squilla più, nè quando arriva una telefonata nè quando arriva un sms.
Le ho provate tutte ed ho seguito il consiglio degli amici, ma non c'è stato verso.
Ho provato a reflashare la nightly, utilizzare un nandroid precedente al problema, a fare wipe cache, delvik + fix permission, ma niente.
Ho provato a modificare i profili: niente.
Allora, armato di santa pazienza, in poco più di 30 minuti, giù di resurrection e poi ultima nightly. Usando anche Titanium ho fatto presto.
Ma la Cyano non l'ho abbandonata: è una fede e bisogna perdonarle qualcosa.
Riccardo28 (04-06-12)