Visto che i moderatori mi hanno chiuso il post
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-browser.html
rimandandomi qui quando già avevo chiesto tempo fa senza ricevere risposta,
rinnovo il mio quesito... A nessuno capita la stessa cosa?
HTC One S-Off CID GOOGL001 Hboot 1.54 + TWRP 2.8.1.0
Rom: Stock GPE 5.0.1
Baseband: 4T.30.3218.21
Firmware: 5.11.1700.3
Kernel: ElementalX 19.0
Operatore: TIM
Ho provato il browser di serie, dolphin, ics brower +, chrome, ognuno ha il problema. Se per esempio vado nella pagina di questo forum pulendo cache, cookie e tutto, trovo i campi per il login. Compilati i campi mi chiede se voglio memorizzare la password e tutto ma vicino alla scritta "ricordami" del sito non mi dà il quadratino per la spunta...
Morale, se navigo nella stessa sessione ok, se chiudo il browser, appena ritorno mi devo rilogare; è un pò una scocciatura...
Ho provato tanti siti, in ognuno vedo la scritta che ti invita a ricordare il login ma non ho la possibilità di spuntarla![]()
HTC One S-Off CID GOOGL001 Hboot 1.54 + TWRP 2.8.1.0
Rom: Stock GPE 5.0.1
Baseband: 4T.30.3218.21
Firmware: 5.11.1700.3
Kernel: ElementalX 19.0
Operatore: TIM
In meno di 12h di utilizzo, kernel stock, tre cicli di ricarica finora. Governor ondemand senza uv, tutto come da stock.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di ancogio; 13-06-12 alle 20:35
raga, ditemi che cè qualche fix da installare per la radio FM ..vi pregoo!
ne approfitto pure per riproporre la domanda fatta in qualche post precedente, per azzerrare il contatore col JIG lo posso fare tranquillamente o devo installare qualche bootloader particolare?
per il launcher uso Apex Launche, mi sembra un ottimo launcher.
Ultima modifica di Alex86CT; 13-06-12 alle 20:34
Alex86CT (13-06-12)
Nessuno mi ha risposto D=
Quanto ci mette a voi il Fix permission?? A me sembra che non finisca mai e levo la batteria
Grazie a chi risponde !!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App