Ma km funziona che nn riesco a kapirloXD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve ragazzi!!!
Mi stavo chiedendo...ma non c'è qualche tweak/app per fare accendere lo schermo (non avere pixel colorati in giro per lo schermo come con NoLED) quando si riceve una qualche notifica? (email/facebook/whatsapp/etc)
?!?
Ma solo a me ogni tanto si freeza (con l'audio che resta impallato e continua a riprodurre il suono) e mi tocca togliere la batteria?
Visto che ci sono faccio anche un'altra domandina:
avrei necessità di un player che supporti gli alac (ho circa 70gb di cd convertiti in alac per metterli sull'ipod touch, non ho molta voglia di ri-convertirli in flac) e, per sfizio, che abbia una bella interfaccia stile "cover flow" (come sull'ipod).
L'unica cosa valida che ho trovato è PowerAMP, ma la sua interfaccia "cover flow" ti fa saltare subito al brano successivo, anzichè scorrerli e basta, non è esattamente ciò che cercavo...sapete consigliarmi qualcos'altro?
Azz, tana!!!
In realtà mi è successo anche una seconda volta, mentre stavo smanettanto (forse un pò troppo) con questo player
https://play.google.com/store/apps/d...9ja29ubmdnbCJd
L'app migliore che conosco è sms popup!
Però mi sembra strano che non esista una patch che faccia semplicemente accendere lo schermo quando arriva una notifica!
Anzi mi sembra assurdo che ci voglia una patch per questa cosa!Io non ho mai visto un cellulare che non si accende lo schermo quando arriva un sms...
Ho provato la ressurrection ma è come la cyano!