fiuuuh! ho risolto! ho riavviato 2-3 volte e ho fatto importa contatti da sim e ha funzionato!!![]()
GalaxyS2sp4rtan (19-06-12)
Dove posso trovare il modem NEKI2 per questa rom? Sull'elenco dei modem in prima pagina non c'è...
Grazie in anticipo![]()
Linux996 (19-06-12)
Ragazzi un amico mi ha detto che modificando il build.prop nelle ultime righe modificando il valore da 240 a 200 potevo modificare la densitò del display per vedere un pò più piccolo ma almeno avevo una quantità di icone maggiore sul "desk" ma niente da fare non ci sono riuscito come posso fare? ho provato per un giorno la slim rom e li di default era impostato a 182 e vedevo una favola
grazie
https://play.google.com/store/apps/d...oid.dpichanger
Puoi usare questo ma sappi che ti.porterà.problemi col market.....nel senso che nn ti "vedrà" alcune applicazioni e di conseguenza non potrai aggiornarle (ma funzioneranno regolarmente)
Inviato dal mio GT-I9100
Scusate la mia ignoranza. Sapete dirmi come mai su display mi dice android 4.0.4 e su impronta digitale mi dice android 4.0.3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, vi farò una domanda forse scema ma vorrei levarmi un dubbio:
Chi ha provato la MIUI Gingerbread 2.3.7? Avete notato la vibrazione dei tasti fisici del Display? Praticamente il telefono vibra sia al tatto che quando si rilascia il tasto, oppure ho provato un S2 TIM NFC e la vibrazione dei tasti e mooooolto strana! Parte forte per finire sempre più piano... Ora la domanda è: c'è un modo per cambiare quasto tipo di vibrazione con la CyanogenMod 9? Tipo che so, dei file o qualche apk dentro la rom... perché a me pare la vibrazione che avevo nell' Nokia N8 e vorrei cambiarla...