Effettivamente la sezione modding pullula di rom..trovane una che ti piace e provala..non sei costretto a restare nella setta cyano...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Te perché ritieni migliore cyano? Per l'esperienza pure google? Io per questo e per il motivo sopra descritto, ma riguardo a stabilità, fluidità e prestazioni vince la stock. Samsung ottimizza al meglio la rom, infatti funziona tutto alla grande e molto fluido. Con cyano a volte alcune appari crashano per non parlare dei giochi. Con stock no.
sono rimasto con cyano perchè mi piace di più l'interfaccia grafica, e ho un dual boot con MIUI,mica ho detto che cyano fa schifo, ho detto semplicemente che secondo me non è chisà quanto superiore alla stock, ma che è solo una questione di gusti
ES. chi preferisce una personalizzazione totale nell'estetica un look stile iphone ecc, scegli miui
chi vuole un esperienza pure google cyano,
chi non vuole problemi masisma fluidità, compatibilità con le app. ecc stock samsung
E cmq è solo una mia opinione
Dopo un mese di Cyano e più di 100 applicazioni (giochi compresi) installate, mai un crash. Solo uno con Temple Run.
Se si vuole tenere la stock liberissimi di farlo, ma non c'è bisogno di inventare motivazioni (compresa la storia della fluidità).
Ci tengo anche a ricordare, per tutti quelli che a sproposito parlano di garanzie invalidate, che esiste Odin, esistono i file dei firmware originali ed esiste la possibilità di azzerare il counter.
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Ie:Ho appena flashato....ma xkè ho solo pochissime app,niente widget,ne cartelle tipo archivio,e tanto meno widget vari?ho fatto tutti i wipe necessari,ed installato l'ultima versione di 129mb circa....qualkuno mi aiuta?
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Raga ho flashato il kernel 3.3.2 ma non riesco a trovare il menu da dove attivare i BLNpotete darmi una mano pls????
![]()
Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!
[IMG][/IMG]