Scusate ma magari non avete notato la mia domanda, ma non dovrebbe essere di difficile soluzione, come si cambia il font? E aggiungo, come sj disattiva la luminosità dei tasti soft keys?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma magari non avete notato la mia domanda, ma non dovrebbe essere di difficile soluzione, come si cambia il font? E aggiungo, come sj disattiva la luminosità dei tasti soft keys?
Per i soft keys basta andare su advanced dal menu impostazioni e poi nel gruppo screen dovresti trovare la voce"enable key backlight"
Per i font prova ad andare sul menu display delle impostazioni almeno sulle samsung si trovava la. ora non so se su cyanogen ci sia perché al momento non la monto :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8
Raga ma con il programma di luminosità indicato a inizio pagina una volta messe tutte quelle impostazioni come bisogna fare con le impostazioni di luminosità del dell??bisogna mettere luminosità al massimo,automatica o cosa?
Sto sul serio impazzendo per questa luminosita
Qualcuno ha usato il navigatore con l'ultima uscita delle mappe?
Io lho provato oggi ma la voce del navigatore mi dice sempre la stessa frase. A voi? Grazie
Per la luminosita io ce l'ho settata manuale, ma comunque lux funziona, lascia manuale che sei sicuro, ma ricorda di aggiungere i parametri come dice nel primo post
Sapete darmi conferma se ha voi con ultima night funziona la hotspot?
tonypello (30-06-12)
Ragazzi è possibile cambiare il lockring sulla cm9?
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App