Ho letto che è uscito il launcher di JB da flashare in recovery... sapete se è compatibile con la Cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho letto che è uscito il launcher di JB da flashare in recovery... sapete se è compatibile con la Cyano?
ma questa cosa la fa solo quando creo i collegamenti sul "desktop" non sul pannello principale delle applicazioni, c'è modo di farlo lì?
4) non si riescono a raggruppare gli sms che si inviano a contatti multipli in un'unica occorrenza? Intendo: se mando l'sms "ciao" a 5 contatti, nel thread vedo 5 messaggi diversi invece di uno a 5 contatti.
su questa nessuno sa niente?
6) il calendario sembra non sincronizzarsi con gli account da quando ho installato CM9, c'è modo di risolvere?
La RC1 per un utilizzo quotidiano va ampiamente bene . sono impressionato dal comportamento di questa rom che per me é un nuovo mondo.
Non sono riuscito a capire solo una cosa : perché se ho impostato la frequenza di aggiornamento ogni ora le email arrivano lo stesso in push in tempo reale?
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9 da Tapatalk 2
salvo811981 (02-07-12)
si, infatti uso exchange hotmail.
mi potresti, anche in privato, postare i settaggi per la configurazione manuale? in effetti così consuma un patrimonio di batteria... fermo restando che è impressionante la rapidità e la precisione del push in queste condizioni... ma che non sono accettabili per i consumi.
ho la RC1.. ma ho un bug oltre qualche altro, non grave:
durante una chiamata, con il telefono all'orecchio, se alzo il volume o lo abbasso, non fa niente.. per poter cambiare volume, devo togliere il telefono dall'orecchio, far accendere perciò il display, e allora posso alzare o abbassare il volume.
un una nyghtly prima della rc1(non ricordo quale, invece funzionava, in altre no.. e pensavo che almeno nella RC1 avessero sistemato questa cosa...
Ragazzi ripropongo la domanda. Non riesco ad accedere alla rete Wi-Fi. È una rete con chiave WEP. La inserisco la salva ma il cell non si collega
My Google+: Google+
Ragazzi visto che a breve dovrò partire per le vacanze, qual'è il kernel che consuma di meno? (metterò il telefono a dura prova! Credo che dovrò scattare numerose foto e girare video, inoltre deve almeno durare dalla 10 di mattina alle 5!)
Non voglio fare l'impossibile cercherò comunque di non utilizzarlo molto per giocare e perdere tempo e probabilmente abbasserò un po' il clock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi autoquoto e condivido (sempre che qualcuno nelle 1500 circapagine precedenti non abbia già postato la stessa cosa)
- server POP3: pop3.live.com
- porta POP: 995
- protezione: SSL/TLS
- server SMTP: smtp.live.com
- porta SMTP: 587
- protezione: STARTTLS
- richiedi accesso: SI
Dvd25 (29-08-12)