Qualcuno me li può linkare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non ho ben capito quali valori di luminosità ti servono....comunque al massimo ti posso scrivere il link per modificare i valori della luminosità automatica della CM9... LINK
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks
nicola1989 (07-07-12)
Io ho installato oggi la CM9 nightly 20120707. Vorrei sapere se sono a rischio di montare una versione buggata che può portare al brick o posso stare tranquillo! Da dove lo vedo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima experimental...cosa contiene?
ATTENZIONE La nightly 08 è una CM7, non scaricatela!
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Salve a tutti, vi seguo da tanto ma sono timido e mi sono deciso solo adesso di scrivere in questo 3d che lo seguo da circa 600/700 pagine fa
Ovviamente monto cyano da tanto tempo (appena preso il telefono ho tolto subito la rom originale) e mi son sempre trovato bene, tranne che per la batteria, ma comunque va benissimo anche così per il mio uso, cercheremo di migliorare con qualche impostazione
Vedendo al "problema", vorrei fare un pò di pulizia nel file system perchè vedo tante cartelle e/o percorsi di applicazioni disinstallate tempo fa e ancora presenti...
Voi cosa mi consigliate?
Qualche programmino che svolga questa funzione oppure un istallazione pulita da capo?
Procedimento della seconda opzione?
Grazie mille!![]()
Gran rom la cyano ragazzi! Avrei solo 2 domande: come posso mettere la slide nel menu notifiche per regolarw la luminosità del display? E c'é un modo per regolare la durata della retroilluminazione dei tasti soft? Perché mi rimangono o sempre accesi o mai illuminati!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App