Originariamente inviato da Stefymilanista
No no posso confermarti che funziona anche a display accesoe si vede un leggero miglioramento sui 4 - 5 secondi per impostare la luminosità
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Stefymilanista
No no posso confermarti che funziona anche a display accesoe si vede un leggero miglioramento sui 4 - 5 secondi per impostare la luminosità
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Vorrei flashare sta rom ma mi chiedevo se l autonomia e buona??? Magari potete postare qualche screen... grz
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CiccioSkill (12-07-12)
Ciao a tutti. Premetto che è tantissimo tempo che non montavo una Cyano. Sul mio Lg Dual era la rom di base quella alla quale tornavo dopo aver provato tutte le altre rom. Mi ha sempre dato grosse soddisfazioni sul dual e parliamo delle cm7. Ora sul S2 sinceramente ho provato un paio di kernel e un po' di rom ma non ne sono mai rimasto così soddisfatto da poi tenerle. Ora con la faccenda del siyah dual boot ho detto perché non andare a sbirciare questa cm9. Devo dire che ne sono rimasto soddisfatto, fluida stabile e pratica. Cyanogenmod non si smentisce mai. Una domanda solo, c'è un modo per controllare l'intensità del vibro? Mi sembra un po' troppo forte. Grazie a tutti.
Quindi ora la luminosità funziona senza mettere tutti quei valori suggeriti da codeworkx?
Io i valori li ho messi lo stesso!
Comunque è vero la luminosità funziona anche da schermo acceso, ma 4-5 sec sono tanti
[QUOTE=Kikko2000;1869202]Credo che sia un po' peggiore delle ROM Samsung.
Allora perché tutti la flashate,fammi capire ...
Prestazioni, estestica anche! Esperienza google! E poi io non ho ancora avuto di provarla bene perche continuo a flashare e la batteria va un pò a farsi benedire