Ciao a tutti,una domanda, come mai dal gestore di file astro vedo solo la cartella sdcard ( che sarebbe la mia memory esterna )?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,una domanda, come mai dal gestore di file astro vedo solo la cartella sdcard ( che sarebbe la mia memory esterna )?
Grazie
Ciao Ragazzi altri 2 piccoli problemi
1) vorrei disattivare il lockscreen di sistema ne uso un'altro e di tanto in tanto si sovrappongono e devo sbloccare 2 volte
2) non mi legge i contatti sulla sim ma me li fa impostare sul telefono e ogno volta che spengo o riavvio li devo importare di nuovo.
Chi mi può aiutare?
Grazie
Raga ma il problema della luminosità automatica è stato risolto? Al momento mi trovo co la miui ma vorrei tornare alla cyano...
Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!
[IMG][/IMG]
Su un dispositivo GT-I9100P si può installare la Cyano9?
Vorrei installare la cyano9 RC (suppongo che sia la più stabile dato che è stata rilasciata adesso giusto? scusate l'ignoranza in materia), ma vorrei sapere alcune cose, funziona tutto o c'è ancora qualche problema? E soprattutto ho flashato ICS LPH e tempo fa leggevo, anche se non ho letto bene a fondo infatti non ricordo esattamente, che c'era il rischio di brick, è vero? c'è ancora?