Interno con macchina CM9:
Interno con macchina Samsung:
Cliccate sulle foto per aprirle alla dimensione originale.
Daviduccio (18-07-12)
L'immagine è molto più pulita.. Come mai c'è questa differenza di qualità? È dovuta alla mancanza di driver open source della fotocamera?
Ragazzi per riportare a stock, dalla cyanogen mod 9 cosa dovrei fare? la mia rom stock è gingerbread mentre la cyanogen è ics
Avete notato che la luminosità automatica funziona bene con la nightly del 17 luglio?
Secondo me è perchè i programmatori Samsung hanno accesso alle specifiche complete dei pezzi di hardware che monta il GalaxyS2 e così possono ottimizzare i driver ed eventualmente anche il programma "fotocamera" (che onestamente non credo influisca molto in quanto non penso che faccia del post processing spinto, forse giusto un po' di calibrazione di colore).
Quello che si nota è una definizione maggiore che si riflette in una ricchezza di dettagli molto superiore. C'è da dire che una foto da 8 Mpx non si vede mai "non scalata" e basta scalare un poco perchè questi dettagli si perdano con lo zoom in. Ecco perchè la sensazione globale è che facciano foto uguali: ricordiamoci che nel monitor del PC o in un televisore una foto da 8Mpx è scalata almeno al 35% ed ad un livello così spinto di zoom i dettagli non si vedono.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Daviduccio (18-07-12)
Ciao kikko, guarda io ho fatto le stesse prove e non c'era tutta questa differenza!! In giornata posto le mie foto!