Salve a tutti,
ho installato ieri la cyanogenmod 9 versione stable.
Devo dire per prima cosa che è davvero fantastica e ho ancora molte cose da provare a settare per renderla migliore.
Una di queste sarebbe il blocco dello schermo.
Ho visto inizialmente di default che presentava il bloccaschermo a cerchio con cui aprire le varie applicazioni correttamente settate dalle impostazioni.
Ho provato peò poi a mettere il blocco pin per sbloccare lo schermo anche per avere una maggiore protezione.
Mettendo il Pin però non ho più il bloccaschermo a cerchio.
Volevo sapere se è possibile avere il blocco dello schermo a cerchio che però selezionando un operazione mi chieda il pin prima di sbloccarmelo completamente.
So che questo era possibile con la rom samsung modificata tramite jkay.
se avete qualche soluzione vi prego di aiutarmi.
spero di essere stato chiaro nella descrizione del mio porblema.
Buona giornata e grazie per l'aiuto.
Penso che di per sè la cyano non lo permetta.. O metti il pin oppure metti lo sblocco classico.. Non entrambi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Galaxy S2
ROM: BluMak2000 v8.4
Modem: LS8
Kernel: Jeboo v2.2
Foxtrot789 (22-08-12)
Grazie mille della risposta ale.
In questo caso mi sa che terrò il pin per una maggiore sicurezza :P.
avrei un altra domanda.
Ho installato go launcher ex con cui anche precedentemente mi trovavo benissimo.
Installato e impostato come defualt mi va bene per qualche ora.
Stamattina mi sveglio e al blocco dello schermo si presenta il launcher della cyano.
Apro go launcher e ritorna tutto come voglio ( preciso che era rimasto impostato come launcher predefinito go launcher).
poco fa dopo qualche ora di utilizzo mi fa lo stesso scherzetto.
leggo la notifica di una mail e all'uscita mi presenta il launcher della cyano.
premetto che il problema non penso centri con la lettura della mail in quanto non avevo letto o ricevuto mail la mattina appena sveglio.
qualche soluzione?((
Grazie mille sia per l'aiuto di prima che per adesso
ragazzi mi servirebbe un aiuto...
due giorni fa, ho installato la cyanogenmod 9 stable su base ics 4.0.3 XXLPX :-)
perfetta tutto eseguito perfettamente alla guida fino a che ieri,
mia moglie incavolata nera mi dice: "ao ma perchè nun me risponni ar telefono?"
a quel punto capisco che qualcosa non va...
vi elenco i problemucci:
- non si riesce in nessun modo a far suonare la suoneria chiamata (al momento so che l'allarme, mp3, video e giochi si sentono);
- crasha con alcuni giochi;
- nonostante abbia disattivato la vibrazione tattile della tastiera, mentre scrivo partono lo stesso alcune piccole vibrazioni;
- la vibrazione è mooolto bassa
potreste in qualche modo aiutarmi anche perchè mi piace molto la cyano e non mi va di resettare tutto da capo...
un grazie anticipato
Foxtrot789 (22-08-12)
Capitava anche a me.
Ho risolto modificando i profili in Impostazioni - profili - telefono. Da li imposta il volume della suoneria a 7/7 e spunta la casellina.
Modifica il volume della suoneria per ciascuno dei profili che utilizzi. In questo modo dovresti risolvere.
Per quanto riguarda le vibrazioni al tocco a me non capitano. Prova cambiando tastiera. Io uso la swiftkey 3.
super_raff (22-08-12)
Per il crash dei giochi purtroppo è una cosa normale con la Cyano, devi metterti l'anima in pace.
Per la suoneria, domanda ovvia: sei sicuro di non aver impostato il profilo silenzioso? Oppure sei in un luogo dove non c'è molta ricezione.
Per la vibrazione, prova a dare un'occhiata in impostazioni>dispositivo>avanzate> Feedback tattile
Galaxy S2
ROM: BluMak2000 v8.4
Modem: LS8
Kernel: Jeboo v2.2