Infatti adesso sono a posto :-) una domandina, per migliorare l'audio flasho le librerie di beats audio o c'è qualche altra soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
Ragazzi magari ne avrete parlato all'infinito ma io nei forum non ne trovo traccia, 1667 pagine sono una marea....
Ho installato la cyanogem 9 stable e in più ci ho messo il siyah ultima versione detta compatibile con la cyanogem9... tutto funzionante a parte quando con rom manager mi aggiorno la rom e dico di riavviare il cell in modalità recovery e praticamente non si accende più... lo schermo a volte lampeggia ma non fa altro...
E' normale? C'è una incompatibilità nota? Sono io che sbaglio qualcosa?
Per risistemare tutto mi tocca ripartire dalla resurectiones quindi reinstallare tutto di nuovo e la cosa (fatta già 3 volte) mi scoccia un bel po' per cui non ho reinstallato siyah (usato primariamente per la gestione profili e i led di notifica) però volevo capirci qualcosa di più...
Grazie a tutti!!
Colpa di ROM manager vai da cwm rapido ed indolore
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S2
SiyahKernel S2-v4.1.1
dual boot con stock 4.04 su primaria e CM 9.1.0 stable su secondaria
alliaf81 (28-08-12)
Cosa cambia dalla stable alle ultime nightly?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Ragazzi qualcuno a problemi di segnale con la cm9 stable? Io da quando ho installato la cm9 ho avuto diverse perdite di segnale dovendo riavviare il cell. Ho provato il neki2 ed il nelp4 ed anche scaricato getrill.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi simili.