sempre a proposito di nomi:
che differenze ci sono fra le versioni 9.0.0, 9.0.0 RC2 e 9.0.0 RC1?
grazie
Eccone una nuova!
cm-9.1.0-galaxys2.zip
però penso sia tutta identica alle vecchie
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Avete provato questa ultima versione ? io non aggiorno da circa 2 mesi la mia cyano però da qualche giorno sono rientrato e ho provato a collegare il mio s2 al mio smart tv samsumg tramite il programma presente nel play store (samsung smart view) ma il bluetooth non ne vuole sapere di eseguire l'associazione (funziona però con il mio auricolare bluetooth) ... ricordo che con rom stock mod (ad esempio la rom VK) andava benissimo e riuscivo a vedere la tv sul cellulare tramite streaming dal TV
Chryss69 (29-08-12)
salve a tutti!
Salve a tutti raga volevo fare 1 domanda come posso fare per impedire che il mio telefono prenda TIM ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
come ve lo spiegate che ieri per la seconda volta tolgo il telefono dalla tasca e ho tutti i colori in negativo? cellulare perfettamente funzionante in tutto e per tutto ma colori in negativo, cosa che si risolve solo col riavvio. bah
Ragazzi ma per chi vuole partire da una ICS stock ma roottata come deve fare?? Basta andare in CWM fare l'update dell'ultima cm9 e installare le gapps?? Oppure fare prima un data factory reset?