Guarda la rom che ho in firma io è la 2 ed e compatibile con il tuo cellulare....
davidedoo (04-09-12)
Prova così (tanto per verificare che non sia un problema di Sync)
vai su impostazioni -> account e sincronizzazione -> il tuo account Google
e lascia la spunta solo su queste voci (tutte le altre levale)
- Sincronizza Calendario
- Sincronizza Contatti
- Sincronizza Gmail
se avessi ancora problemi togli anche la sincronizzazione col calendario!
Salve, soluzioni per evitare che i tasti si accendano col cambio della luminosità con auto brightness attivo ? Ho kernel siyah 4.1.2. Grazie
Originariamente inviato da BadCluster
Provato. Non è cambiato nulla.
Ho, invece, messo una sim Vodafone. Nessun problema.
La connessione rimaneva sempre con H e non faceva continuamente switch con 3g (cosa che succede con sim h3g). Altra cosa: dopo lo sblocco del telefono le tacche del segnale rimanevano blu.
Quindi penso sia un problema di h3g.
Quando rientro dalla vacanza proverò con il supporto clienti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Purtroppo ho notato che il nelp4 soffriva forse anche peggio dello stesso problema.
Quando le tacche diventavano grigie era quasi impossibile farle tornare blu e tutte le connessioni risultavano non funzionanti e non potevo navigare o usare app che ne facevano uso.
Ora sto provando cosí e al momento le tacche rimangono blu.
Ril: NELP3
Impostazioni->avanzate-> radio set tata solo su HSDPA+HSUPA.
Inoltre l'app ufficiale H3G mi diceva che il mio setting apn (per gli mms) non era giusto e cosí l'ho corretto.
Ti tengo informato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga ho una domanda io sono passato alla cyano solo che rimpiango la vecchia app gestione attività ho provato a scaricare l app da una rom che ce l ha aprendo il pacchetto zip e togliendo l applicazione task manager ma se vado ad installarla non me la installa c'e un modo per installare questa app perché con gli altri task manager non mi trovo proprio perché non chiudono la meta della roba per esempio se ascolti la musica con apollo e fai termina tt. Le attività apollo non si chiude
Grazie in anticipo
AGGIORNAMENTO: al momento dopo quasi 3 ore di utilizzo ogni volta (spesso) che accendevo lo schermo le tacche risultano BLU, perciò al momento tutto perfetto!
Ulteriori info: Non mi ricordo se dopo aver installato il nuovo RIL ho riavviato il Cell o semplicemente messo in Fly mode e poi Riattivato il reparto Radio.
Prova così! speriamo di aver risolto!
PS protrebbe essere un bug nello switch tra 3G e 2G della Cyano. H3G non avendo il 2G magari disturba questo processo e si incricca.
Perciò penso che forzando l'uso del solo HSDPA+HSUPA la cosa si risolve!
Spero che la mia teoria sia corretta!
EDIT ORE 15.07: 7 ore di utilizzo e sempre BLU!
Ultima modifica di BadCluster; 05-09-12 alle 15:05
Originariamente inviato da Chryss69
Nessuno sa rispondermi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Forse flashando le Samsung Apps, un utente l'ha segnalate un paio di post fa.
Comunque fossi in te proverei "Go TaskManager (quello senza EX se riesci ancora a trovarlo) in accoppiata con FastReboot" (o anche solo Fastreboot)
Vedrai che ti chiude tutto
EDIT: Scusami ho sbagliato, per Samsung App intende l'applicazione (il play store della samsung) e non le apps generiche!
perciò che io sappia non si possono installare perchè richiederebbero il pacchetto Framework di samsung che sulla cyano non è installato.
Potrei aver scritto qualche porcheria!
Ultima modifica di BadCluster; 05-09-12 alle 12:44