CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1679 di 1722 primaprima ... 6791179157916291669167716781679168016811689 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,781 a 16,790 su 17220
Discussione:

[ROM ICS][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Raga ho una domanda io sono passato alla cyano solo che rimpiango la vecchia app gestione attività ho provato a scaricare l app da una rom che ce l ha aprendo il pacchetto zip e togliendo l applicazione task manager ma se vado ad installarla non me la installa c'e un modo per installare questa app perché con gli altri task manager non mi trovo proprio perché non chiudono la meta della roba per esempio se ascolti la musica con apollo e fai termina tt. Le attività apollo non si chiude
    Grazie in anticipo

2.  
    Senior Droid L'avatar di BadCluster

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho notato che il nelp4 soffriva forse anche peggio dello stesso problema.
    Quando le tacche diventavano grigie era quasi impossibile farle tornare blu e tutte le connessioni risultavano non funzionanti e non potevo navigare o usare app che ne facevano uso.

Ora sto provando cosí e al momento le tacche rimangono blu.
    Ril: NELP3
    Impostazioni->avanzate-> radio set tata solo su HSDPA+HSUPA.
    Inoltre l'app ufficiale H3G mi diceva che il mio setting apn (per gli mms) non era giusto e cosí l'ho corretto.

Ti tengo informato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    AGGIORNAMENTO: al momento dopo quasi 3 ore di utilizzo ogni volta (spesso) che accendevo lo schermo le tacche risultano BLU, perciò al momento tutto perfetto!
    Ulteriori info: Non mi ricordo se dopo aver installato il nuovo RIL ho riavviato il Cell o semplicemente messo in Fly mode e poi Riattivato il reparto Radio.

Prova così! speriamo di aver risolto!

PS protrebbe essere un bug nello switch tra 3G e 2G della Cyano. H3G non avendo il 2G magari disturba questo processo e si incricca.
    Perciò penso che forzando l'uso del solo HSDPA+HSUPA la cosa si risolve!
    Spero che la mia teoria sia corretta!

EDIT ORE 15.07: 7 ore di utilizzo e sempre BLU!
    Ultima modifica di BadCluster; 05-09-12 alle 15:05

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chryss69
    Raga ho una domanda io sono passato alla cyano solo che rimpiango la vecchia app gestione attività ho provato a scaricare l app da una rom che ce l ha aprendo il pacchetto zip e togliendo l applicazione task manager ma se vado ad installarla non me la installa c'e un modo per installare questa app perché con gli altri task manager non mi trovo proprio perché non chiudono la meta della roba per esempio se ascolti la musica con apollo e fai termina tt. Le attività apollo non si chiude
    Grazie in anticipo

Nessuno sa rispondermi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chryss69 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa rispondermi
    Forse flashando le Samsung Apps, un utente l'ha segnalate un paio di post fa.
    Comunque fossi in te proverei "Go TaskManager (quello senza EX se riesci ancora a trovarlo) in accoppiata con FastReboot" (o anche solo Fastreboot)
    Vedrai che ti chiude tutto

EDIT: Scusami ho sbagliato, per Samsung App intende l'applicazione (il play store della samsung) e non le apps generiche!
    perciò che io sappia non si possono installare perchè richiederebbero il pacchetto Framework di samsung che sulla cyano non è installato.
    Potrei aver scritto qualche porcheria!
    Ultima modifica di BadCluster; 05-09-12 alle 12:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma non c'é proprio nessun modo di far funzionare l' mhl con la cyano 9? perche avevo letto che qualcuno ci era riuscito.

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kraziel Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma non c'é proprio nessun modo di far funzionare l' mhl con la cyano 9? perche avevo letto che qualcuno ci era riuscito.

Ti rispondo con un post trovato nel forum cyano
    "I knew about that and yes, the only thing I can do with HDMI for now is playing videos..... I read about the problem with the tv-out feature and looks like a samsung thing that they did not share with the world. The "known issues" pages for cm9 and 10 suggest that the feature will NEVER be available on CM.. to bad since I love that feature... but all the other CM stuff compensate "

alcuni sono riusciti a portare il video tramite cavo, ma niente audio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster
    Originariamente inviato da kraziel

Ti rispondo con un post trovato nel forum cyano
    "I knew about that and yes, the only thing I can do with HDMI for now is playing videos..... I read about the problem with the tv-out feature and looks like a samsung thing that they did not share with the world. The "known issues" pages for cm9 and 10 suggest that the feature will NEVER be available on CM.. to bad since I love that feature... but all the other CM stuff compensate "

alcuni sono riusciti a portare il video tramite cavo, ma niente audio!

ok grazie mille :-)

Baby Droid L'avatar di DprDario

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Volevo sottoporvi una comodissima app che rimonta l'emmc in sd-card si chiama remountSD.. vi allego il link di xda..

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1734826
    Spero vi sia utile.. per me è fondamentale!!
    inviato da Gs2-Cm9

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster
    Originariamente inviato da BadCluster
    Purtroppo ho notato che il nelp4 soffriva forse anche peggio dello stesso problema.
    Quando le tacche diventavano grigie era quasi impossibile farle tornare blu e tutte le connessioni risultavano non funzionanti e non potevo navigare o usare app che ne facevano uso.

Ora sto provando cosí e al momento le tacche rimangono blu.
    Ril: NELP3
    Impostazioni->avanzate-> radio set tata solo su HSDPA+HSUPA.
    Inoltre l'app ufficiale H3G mi diceva che il mio setting apn (per gli mms) non era giusto e cosí l'ho corretto.

Ti tengo informato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    AGGIORNAMENTO: al momento dopo quasi 3 ore di utilizzo ogni volta (spesso) che accendevo lo schermo le tacche risultano BLU, perciò al momento tutto perfetto!
    Ulteriori info: Non mi ricordo se dopo aver installato il nuovo RIL ho riavviato il Cell o semplicemente messo in Fly mode e poi Riattivato il reparto Radio.

Prova così! speriamo di aver risolto!

PS protrebbe essere un bug nello switch tra 3G e 2G della Cyano. H3G non avendo il 2G magari disturba questo processo e si incricca.
    Perciò penso che forzando l'uso del solo HSDPA+HSUPA la cosa si risolve!
    Spero che la mia teoria sia corretta!

EDIT ORE 15.07: 7 ore di utilizzo e sempre BLU!

Io con il nelp 3 ho lo stesso problema.
    A me le tacche appena lo sblocco sono blu, diventano grigie, e nuovamente blu, dopo pochi secondi.
    Io credo che il problema sia di h3g, che non dispone di rete gprs, ma solo di rete umts.
    Quello che succede, secondo me, è che dopo un po' il tel stacchi il 3g per risparmiare batteria e non essendoci rete gprs salta fuori il problema delle notifiche latenti.
    Con Vodafone questo non succede: infatti il tel è sempre in h e mai in 3g. Lo switch continuo non c'è e non penso che sia questione di modem

Androidiano L'avatar di Wemo

Smartphone
    LG G3 32GB White

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate un paio di info, ho letto che non conviene fare backup con titaniumbackup ma non c'è modo di recuperare i programmi? Più che altro perchè c'è qualche giochino di cui non vorrei perdere i dati.. Poi, prima di mettere la rom devo fare root? O posso caricarla direttamente anche avendo un firmware stock tim?

Pagina 1679 di 1722 primaprima ... 6791179157916291669167716781679168016811689 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 24-07-12, 20:29
  2. 30-06-12, 20:10
  3. 26-06-12, 12:36
  4. 24-06-12, 01:15
  5. 07-06-12, 14:55
  6. 02-06-12, 00:37
  7. 30-05-12, 13:25
  8. 24-05-12, 09:46
  9. 20-05-12, 12:34
  10. 20-05-12, 12:31