ciao ragazzi arrivo dalla cm10 ho fatto un deep clean 1 perchè aveva troooppi problemi e visto che il cell mi serve anche per lavoro guarda caso si inceppava nei momenti in qui avevo bisogno facendomi tirare non poche "parolacce" comunque ho scaricato la versione stable dal sito ufficile (9.1.0 del 28/8)và bene oppure ce ne sono altre?
Ragazzi qlcn ha provato il syiah 4.1.5? Va meglio di quello stock? Io vedo che in termini di batteria si scarica più velocemente il syiah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho installato la rom e per ora mi ci trovo abbastanza bene, le uniche cose che mi hanno fatto un po' storcere il naso sono che manca il suono che usavo per i messaggi e di cui mi ero innamorato (postman) e la fotocamera che ha pochissime personalizzazioni e opzioni.
Si possono per caso scaricare quelle due cose da qualche parte? Se poi per la fotocamera ci fosse l'app Samsung di GS3 o Note2, sarebbe l'ideale...
Ah un'altra cosa che non mi piace è il feedback tattile che si può impostare solo a 0-25-50-75-100% senza poterlo regolare manualmente come con la stock, cosa che vorrei poter fare invece visto che prima lo tenevo al minimo ed era perfetto, mentre ora al 25% è troppo forte e non mi piace tenerlo disattivato. E' per caso possibile regolarlo in qualche modo?
ragazzi è già la seconda volta che mi capita un problema...in pratica in un momento qualsiasi iniziano a bloccarsi tutte le applicazioni, e non posso fare più nulla...si bloccano anche i messaggi, il market, ecc... e nulla si apre...l'unica cosa che ho notato (se non ricordo male) è che entrambe le volte in cui ha dato questo problema, qualche ora prima avevo utilizzato un caricatore portatile per la batteria, che ha un attacco non stabilissimo, quindi è come se staccassi molte volte la spina al telefono in carica...ma non so se questo può avere qualche relazione col mio problema...comunque ho provato a fare wipe cache, dalvik e fix permissions, anche in ordini diversi ma ad un certo punto le applicazioni tornano sempre bloccarsi...ah ho la 9.1 stable
Sono or ora passato alla cyano 9 e volevo chiedervi un piccolo suggerimento: posso flasharci sopra qualsiasi modem o solo quelli presenti nel thread ufficiale su questo forum?
A me interessava il BULP6 perché ho vodafone però non c'è nella lista! A meno che la XXLP6 non sia quello che sto cercando..
Grazie!
ciao a tutti, sono da poco possessore di un s2, naturalmente moddato con cyanogen 9. qualcuno di voi è riuscito a far funzionare l'app della samsung allshare control?
blackk80 (03-10-12)
Dove posso trovare il changelog delle ultime nightly?
Perché attualmente ho la 16 e vorrei passare alla 30, mi confermate che non devo fare alcun factory reset in caso di update?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2