Per chi avesse messo l'ultima nightly e riscontrasse problemi legati alla fotocamera (non va il camera unlock ad esempio e il barcode scanner) questa patch è appena stata postata su xda (da flashare in recovery):
cameraFix.zip
Per chi avesse messo l'ultima nightly e riscontrasse problemi legati alla fotocamera (non va il camera unlock ad esempio e il barcode scanner) questa patch è appena stata postata su xda (da flashare in recovery):
cameraFix.zip
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
gboy (12-07-12),salvo811981 (12-07-12)
Esiste un modo per mettere nella lookscreen l'ora, il meteo e il calendario con le scritte nere invece di bianco?
Modello: Nexus 5
Rom: PA 4.6 Beta 4
Kernel: Franco kernel r63
ragazzi la camera stock samsung va su cyano?
*Updated* ICS & GB APK's + Stock & TW4.5 APK Repository [04/27/2012] - xda-developers
questo tread fornisce tutte le apk stock.
non me la fa installare pero![]()
ragazzi una domanda..
ho appena preso una s2 che al suo interno monta la cyano 4.0.4 con banda i9100xxpls..volevo reinstallare la versione ufficiale 4.0.3..
siccome ho letto che la 4.0.4 fa fare una brutta fine al cell se si tenta di ritornare alla 4.0.3 volevo chiedere se posso tranquillamente reinstallare la 4.0.4 di stock (facendo anche i wipe..ecc..) senza nessun problema o mi devo tenere la cyano???
posso installare poi qualsiasi rom senza problemi? (a parte la 4.0.4 xxlq5 che fa briccare)
grazie mille..
Jeriko87 (12-07-12)
ok grazie...solo una cosa..prima di procedere faccio il backup della cartella efs giusto???
ho controllato. la cartella efs backup esiste ma il file all interno .tar mi pare e di 0 kb,quindi credo che sia da rifare il backup di medesima cartella...
La cyano sicuramente la voglio provare xo prima vorrei vedere quella stock come gira..
Ultima modifica di Jeriko87; 12-07-12 alle 13:31