Con la beta 6 sono arrivato a far quasi 30 ore,con uso moderato.Quindi il mio consiglio é:rimettiamo la beta 6,che é meglio!!!!
Il Guerriero
Con la beta 6 sono arrivato a far quasi 30 ore,con uso moderato.Quindi il mio consiglio é:rimettiamo la beta 6,che é meglio!!!!
Il Guerriero
Ho il telefono alieno io!!!Da sta mane adesso con uso alto sto al 65%..Non mi pare succhi troppo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Originariamente inviato da Francys-t
Idem,peró ieri a qst'ora era al 70% e nn al 63%,quindi io riflesho la b6.
Il Guerriero
Questa sera metterò nuovamente il 6b ma qualcuno ha il kernell originale di questa rom?
Montato il b6 che dire si nota una bella differenza dal kernel originale
finalmente ho risolto i mei problemi con la rom e sono mooolto soddisfatto (anche prima lo ero)
veramente un ottima rom credo che debba passare parecchio tempo per cambiarla
unche cose che ho notato e che non funziona il meteo nel loockscreen e che non fa cambiare la posizione dell orologio
continuo con i test e vi aggiorno
inviato dal missile s2 ICS
Ultima modifica di boomby78; 27-03-12 alle 17:43
A mè và benissimo il meteo...ma nn la cosa immportante x mè.
infatti nn sarebbe male sapere le differenze tra il kernel originale e il siyah
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Io ho montato oggi il 7b per il momento mi è sembrato che consumi qualcosa in più dello stock quando è in standby almeno per ora mi è sembrato ma cmq ho notato un notevole miglioramento nello scrolling delle pagine in internet e con l'app. Di Facebook molto più reattivo il touch.
Tapatalkato
Originariamente inviato da alexig23
Ma si uguale alla b6,con la differenza del consumo in più.Le differenze ke notate quando avete il cell al 100% e vi va giù di botto in poco tempo.Allora rimettendo la b6,ho notato il miglioramento di durata.
Il Guerriero