Originariamente inviato da flok2000
Spengi e riflasha la Rom da capo..Fai i wipe prima..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da flok2000
Spengi e riflasha la Rom da capo..Fai i wipe prima..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
flok2000 (12-03-12)
Ciao a tutti ragazzi, dopo l'installazione di questa rom (primo flash ICS per il sottoscritto) volevo prima di tutto fare i complimenti all'autore per l'incredibile lavoro fatto; la sto usando da un giorno intero e devo dire che và una meraviglia e sono certo che non tornerò mai più a Ginger. Inoltre volevo ringraziare tutti i ragazzi che partecipano attivamente al forum (i moderatori in prima linea) che mi hanno permesso di risolvere tutti i problemi avuti nella "notte". Siete straordinari. Grazie.![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ROM spettacolare.. continuo a ribadirlo.. ihihih..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho scaricato la base I9100XXLPH per il deep clea 2, nella guida ci sono tre file da mettere + il pit.
Nella rom c'è un file in più che dovrebbe essere il bootloader (I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_s hip.tar)
Va inserito anche questo oppure no?
Grazie
asterix65 (12-03-12)
ciao a tutti visto ke ho avuto problemi con il flash di questa rom
volevo dirvi i problemi riscontrati.
dopo aver flashato la rom mi sono reso conto ke nn riesco a fare il wipe darlvi dandomi questo tipo di errore " E:unknown volume for path [/sd-ext]...
successivamente ho notate ke alcuni programmi elencati all'inizio del tread ke dovrebbero essere inclusi nella rom nn me li ritrovo come x esempio face unlock...
ora volevo kiedervi se è possibile rimettere via odin il cf ke permette di avere i permessi root x la lph... rifare i wipe e riflashare la rom x riavere tutta la situazione apposto....
attualmente monto cm cf clockworkmod recovery v5.8.1.5
grazie