Ciao, ho su il b6. Beh se è normale che consumi di più mi metto il cuore in pace o attendo kernel più performanti da questo punto di vista. Grazie per le risposte!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
il b7 ha dato problemi a molti riguardo il consumo batteria,anche io sono tornato al b6 che viaggia liscio come l'oliovedrai che con le future release si ottimizzerà sempre piú il consumo batteria,alla fine é appena uscito ics x il gs2,c'é ampio spazio di miglioramento!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ma quando qualcuno parla di meteo nella lockscreen, a cosa si riferisce esattamente? Io non ho trovato le impostazioni della lockscreen da nessuna parte, almeno in questa della ROM intendo.
SimoSi84 (29-03-12)
si ormai quello é un "problema" appurato,sono sicuro verrà tutto fixato nella prossima releasea me sinceramente che ci sia la possibilità di mettere il meteo o meno non mi interessa perché non uso mai quei tipi di widget,però é appunto giusto riportare il problema in quanto fa parte della funzionalità complessiva della rom e c'é a chi serve utilizzarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Uscita la nuova versione della Andy?
Un saluto a Francys!![]()
Salve, io ho riscontrato un problema sulla sveglia: quando la imposto a pochi minuti la sveglia funziona sempre ma quando la imposto per svegliarmi la mattina non suona mai!(naturalmente lascio sempre il tel acceso in modalità offline!)
quale launcher mi consigliate per questa rom?