Visualizzazione stampabile
-
si uso quella :) grazie ancora ragazzi :)
un'ultima domanda con ginger c'era un'icona della batteria che a me piaceva molto ... su ics potrei flashare quel file oppure si deve modificare???
-
Se trovi il file e vedi che sia compatibile con LPQ certo che la puoi installare..
-
si la mia domanda non era chiara come faccio a capire se è compatibile???
EDIT: ora che rilegga non era per nulla chiara chiedo venia :) ma dopo una giornata di lavoro sono poco lucido
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Non te l'ho consigliato,perchè potrebbe crashare,mi era venuto in mente di fare questo con root explore..Prova al massimo riflashi..Ma prima fai i wipe.. ;)
Continua a mandare sms doppi, dopo il primo giro dei 2 wipe l'ho rifatto con anche il fix permission ma niente.. Allora ho provato come ti ho detto prima ma infatti crasha se rimetto l'originale estrapolata dallo zip.. Va bhe appena mi fninisce la carica riflasho tutto, giusto per stare in allenamento rotfl
Quote:
plug-in
ragazzi mi dite come si fa a cambiare il modem.....grazie:D
Ciao, dai una bella letta a tutto il comparto guida qui prima di fare qualsiasi cosa mi raccomando ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
i modem li trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html e puoi flashare lo zip direttamente da cwm
-
C'è qualcuno che mi può postare l' apk dei contatti della rom che volevo provare a montarla su un'altra rom ics... grazie
-
[QUOTE=Francys-t;1227831][CENTER]-Δ-ROM AndyX ™ v7.1 - OFICIAL - XXLPQ - ICS Android 4.0.3 - Tweaks (performance, battery saving, etc) -% Battery - No TWLauncher - Bravia Mod - Beats Audio Mod - No incremental ring in calls - Noise reduction - And much more-Δ-
CENTER]
Prima di tutto ottimo lavoro, ho montato su uno dei due s2 la rom che va benissimo. Unica cosa che ancora non riesco ad ottenere dalle rom su lpq è l'immagine chiamante grande come su sistema nativo AOSP. Sai da cosa dipende?
-
Quote:
vindiesel01
si la mia domanda non era chiara come faccio a capire se è compatibile???
EDIT: ora che rilegga non era per nulla chiara chiedo venia :) ma dopo una giornata di lavoro sono poco lucido
Vedi qui http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...2Umsi9fBghjHzg
-
raga risolto il problema delle mail con root explorer ho reinstallato l app e ora sembra funzionare
-
Quote:
Originariamente inviato da alexig23
C'è qualcuno che mi può postare l' apk dei contatti della rom che volevo provare a montarla su un'altra rom ics... grazie
Non só se sia compatibile.. ;)
http://depositfiles.com/files/pa21zc1es
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
raga risolto il problema delle mail con root explorer ho reinstallato l app e ora sembra funzionare
Perfetto meglio cosi..La mia non l'hai provata??? ;)
-
Quote:
Francys-t
Perfetto meglio cosi..La mia non l'hai provata??? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questa sera la provo
inviato dal mio missile s2 ics
-
qualcuno ha fatto un bench con antutu con questa rom?
-
c'è la possibilità di cambiare il tema...secondo me batteria e segnale sono bruttini :)
-
Quote:
Francys-t
Per chi volesse provare le batterie da flashare da recovery ecco il link :
Deposit Files
Quote:
bortoly
c'è la possibilità di cambiare il tema...secondo me batteria e segnale sono bruttini :)
Ecco qui, trovi tutti in prima pagina secondo post ;)
-
Quote:
bluflight13
Ecco qui, trovi tutti in prima pagina secondo post ;)
mi era sfuggito, grazie
-
...a voi funziona il meteo nella schermata di blocco? e c'è la maniera di togliere l'effetto tv quando si spegne lo schermo? ( io ho una sorta di ritorno)
-
Quote:
bortoly
...a voi funziona il meteo nella schermata di blocco? e c'è la maniera di togliere l'effetto tv quando si spegne lo schermo? ( io ho una sorta di ritorno)
Non ho mai provato il meteo. Per togliere il crt vai su impostazioni sitema, opzioni sviluppatore e metti animazione finestre 0.5.
-
il bug degli sms doppi come si risolve ...ho perso il post :(
ho l'applicazione originale e ho già fatto wipe cache e dalvik
-
Quote:
bortoly
Si funziona
-
Quote:
bortoly
il bug degli sms doppi come si risolve ...ho perso il post :(
ho l'applicazione originale e ho già fatto wipe cache e dalvik
A me dava qual problema perchè avevo installato lo zip aosp, ma se hai i messaggi "stock" non dovrebbe darti il problema a meno che tu non usi programmi "a parte" per l'invio sms
-
Quote:
bluflight13
A me dava qual problema perchè avevo installato lo zip aosp, ma se hai i messaggi "stock" non dovrebbe darti il problema a meno che tu non usi programmi "a parte" per l'invio sms
ho fatto tutti i wipe possibili, installato la rom, installato quella per i contatti aosp e batteria, rifatto wipe cache e dalvik....riavvio il programma telefono è stato arrestato", il programma messaggi è stato arrestato. Non è che i contatti e la batteria creano problemi?
-
Quote:
bortoly
ho fatto tutti i wipe possibili, installato la rom, installato quella per i contatti aosp e batteria, rifatto wipe cache e dalvik....riavvio il programma telefono è stato arrestato", il programma messaggi è stato arrestato. Non è che i contatti e la batteria creano problemi?
Ma infatti il problema è lo zip coi contatti aops, anche io ieri ser aho dovuto riflashare la rom, senza mettere lo zip funziona tutto tranquillamente ;)
Fai così:
-vai in cwm, wipe data, wipe cache, wipe dalvik
-reinstalla la rom senza il pacchetto aosp
-vedrai che non avrai più problemi
Fammi sapere!
-
Quote:
bluflight13
Ma infatti il problema è lo zip coi contatti aops, anche io ieri ser aho dovuto riflashare la rom, senza mettere lo zip funziona tutto tranquillamente ;)
Fai così:
-vai in cwm, wipe data, wipe cache, wipe dalvik
-reinstalla la rom senza il pacchetto aosp
-vedrai che non avrai più problemi
Fammi sapere!
effettivamente funziona, ma i contatti aosp sono più power....non ci sono altre maniere per averli?
secondo me sarebbe bene aggiungere in prima pagina un piccolo avviso di fianco al link del donwload
-
Quote:
bortoly
effettivamente funziona, ma i contatti aosp sono più power....non ci sono altre maniere per averli?
secondo me sarebbe bene aggiungere in prima pagina un piccolo avviso di fianco al link del donwload
Prima di mettere qualsiasi file zip da cwm e sempre consigliato un nandroid backup così se qualcosa non funziona puoi sempre tornare indietro
-
Quote:
bortoly
Si lo so che piacciono a molto, ma da quello che ho capito è un problema della rom stock, perchè vede gli aosp come "di terze parti" e hanno quel problema. Si scrivo a francys per aggiungere il "wanring" ;)
-
Unico problemino riscontrato: il browser ics non mi da la modalità desktop.. ricarica la pagina ma sempre in modalità mobile anche se seleziono "Richiedi modalità desktop"..
-
Quote:
Cochinho90
Unico problemino riscontrato: il browser ics non mi da la modalità desktop.. ricarica la pagina ma sempre in modalità mobile anche se seleziono "Richiedi modalità desktop"..
Ci batto la testa da tempo....e' un problema comune a tutte le rom e quasi mi viene da pensare che sia stata una scelta di samsung....
Tra l'altro non parte mai dalla pagina che tu hai scelto come iniziale, nel mio caso Google
mah ??
-
Quote:
Originariamente inviato da bigboss1
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Ci batto la testa da tempo....e' un problema comune a tutte le rom e quasi mi viene da pensare che sia stata una scelta di samsung....
Tra l'altro non parte mai dalla pagina che tu hai scelto come iniziale, nel mio caso
Google
mah ??
Problema di samsung infatti..Cmq a me parte sempre dalla pagina iniziale..Ossia Google..
Xtutti cancello il post delle app AOSP xnon creare problemi..Momentaneamente non vanno..Se trovo una alternativa posteró..Solo se funzionante..
Scusate il disagio creato..
-
Changelogs v7.2 OFICIAL
★ Based on OFFICIAL XXLPQ and best of LP7 - Android ICS 4.0.3
★ Modem LP7
★ Kernel LP7
★ Multi CSC LPQ + LP7
★ Fixed Samsung Keyboard (QWERTY)
★ Added Mod for CALL RECORD
★ New Settings.apk
★ New Widget Energy Control (Original ICS)
★ New AOSP Email.apk Hacked
★ New icons in the Framework
★ New Tweaks:
* Improved performance
* Accelerates processes and applications
* Speed SD Card
* Best Quality Videos
* And more!
★ New DSPManager.apk
★ TouchWiz Launchers fixed!
★ Best theming in MMS.apk (Messages)
★ New arrangements in the Framework
Link AndyX ROM v7.2 OFICIAL
AndyX_ROM_v7.2_OFICIAL_ICS_…zip (293,72 MB) - uploaded.to
-
Quote:
adesirello
Changelogs v7.2 OFICIAL
★ Modem LP7
★ Kernel LP7
★ Multi CSC LPQ + LP7
★ New Settings.apk
★ New Tweaks:
* Improved performance
* Speed SD Card
* Best Quality Videos
* And more!
★ New DSPManager.apk
Wow my friends
-
Thanks for you roms Adesirello, 7.1 is very good, fast and stable, must try now your new 7.2 :D is no wipe rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da adesirello
Changelogs v7.2 OFICIAL
★ Modem LP7
★ Kernel LP7
★ Multi CSC LPQ + LP7
★ New Settings.apk
★ New Tweaks:
* Improved performance
* Speed SD Card
* Best Quality Videos
* And more!
★ New DSPManager.apk
Thank youuuuuuuuuuuu
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Thanks for you roms Adesirello, 7.1 is very good, fast and stable, must try now your new 7.2 :D is no wipe rom?
Sta ser tocca riscalare la recovery..ahahahh
-
Quote:
Francys-t
Sta ser tocca riscalare la recovery..ahahahh
Androidiani App
ahahahah si infatti è stato lo stesso pensiero che ho fatto io rotfl impossibile non provarla! :D il siyah beta3 v6 sta reagendo bene mi sembra sulla 7.1, in questi primi minuti di utilizzo non sta dando problemi e riconfermo la sensazione ad una maggiore reattività del touch e velocità in generale
-
secondo voi posso flashare la 7.2 sulla 7.1 senza wipe vari?
-
Quote:
Originariamente inviato da angiotell
secondo voi posso flashare la 7.2 sulla 7.1 senza wipe vari?
Almeno cache e dalvik..Il resto no ;)
-
Quote:
Francys-t
Almeno cache e dalvik..Il resto no ;)
Androidiani App
1 metto il file sulla sd card
2 wipe data/factory reset
3 wipe cache partition
4 wipe dalvik cache
?
correct? :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da angiotell
1 metto il file sulla sd card
2 wipe data/factory reset
3 wipe cache partition
4 wipe dalvik cache
?
correct? :-)
Data factory se lo fai cancelli tutto..Io farei tutto tranne che il data.. ;)
-
Appena fleshata, non resistevo fino a stasera rotfl
Confermo i soli 2 wipe cache e dalvik per chi viene dalla 7.1
Quasi quasi il siyah lo rimetto su però ;)
-
ragazzi in questa rom ci sono le varie app samsung o sono state rimosse?