Visualizzazione stampabile
-
Salve ho installato l'ultima versione di questa rom e fatto i permessi di root e installato anche busybox però quando apro titanium bakup mi dice impossibile ottenere i privilegi di root!cosa ho sbagliato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergiomarisi
Salve ho installato l'ultima versione di questa rom e fatto i permessi di root e installato anche busybox però quando apro titanium bakup mi dice impossibile ottenere i privilegi di root!cosa ho sbagliato?
Cosa tu abbia sbagliato non lo so ma non ti consiglio di usare titanium in molti hanno avuto problemi
inviato dal mio missile s2 ics
-
Ho trovato una guida su come ottenere il superuser sempre su questo sito, secondo voi dovrei fare questa procedura? http://www.androidiani.com/forum/mod...-download.html sono un po confuso.
-
In scarico la 7.2 non posso fare a meno di provarla.......
Ho la 7.1 con SiyahKernel v3.0beta4
2 Wipe
Flash da CWM della nuova 7.2
una domanda tecnica:
a questo punto ho perso il kernel beta4? e devo riflesciarlo pure lui?
Informazione:
Il beta6 appena uscito c'è qualcuno che lo ha provato?
-
Quote:
igor76
2 Wipe
una domanda tecnica:
Informazione:
Certo ke lo perdi.. la 7.2 ti flasha il Kernel LP7.. cmq io proveró il b6 sulla 7.2 appena scarico la flasho e vi dico.. grande Adesirello.. una bella sorpresa.. eheh :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da sergiomarisi
No non la devi fare..Flasca il cf-root in seconda pagina e dopo scaricati titanium
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Quote:
Originariamente inviato da igor76
2 Wipe
una domanda tecnica:
Informazione:
Certo ke lo perdi.. la 7.2 ti flasha il Kernel LP7.. cmq io proveró il b6 sulla 7.2 appena scarico la flasho e vi dico.. grande Adesirello.. una bella sorpresa.. eheh :)
Vai é eccellente il b6 ;) postato al secondo post
-
Scusatemi io parto da una ginger +rom, quindi devo fare deep clean 2 con la LPK poi flasho la LPQ E poi flasho la ROM giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Scusatemi io parto da una ginger +rom, quindi devo fare deep clean 2 con la LPK poi flasho la LPQ E poi flasho la ROM giusto?
Solo LPQ poi root poi wipe data,cache,dalvik da recovery,flasch Rom,Reboot ;)
-
Ancora 20 minuti e poi
7.2 e beta 6
e poi vi riporto anche la mia esperienza...
grazie Francys-t per la info!!!!!! ;-)
-
posso ripristinare tutte le mie app, dalla 7.1 alla 7.2 utilizzando Titanium Backup?
-
Quote:
Originariamente inviato da angiotell
posso ripristinare tutte le mie app, dalla 7.1 alla 7.2 utilizzando Titanium Backup?
Si
-
Scusate non trovo il link per scaricare la 7.2 :S
-
Quote:
Francys-t
Solo LPQ poi root poi wipe data,cache,dalvik da recovery,flasch Rom,Reboot ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao Francys, 2 domande se è solo la LPQ deve essere la polacca oppure nord europa?altra domanda,io ho un forte dubbio perchè qui si continua a parlare di deep clean2 ma se io provo a farlo con la LPQ che è un firmware con un solo file,io praticamente faccio un Deep Clean1 non un Deep Clean2, il quale si effettua con i firmware wipe che sono ovviamente quelli con i 3 file più file pit,spero mi leverai questo dubbio,grazie mille.
-
Quote:
Stefano Oggero
Scusate non trovo il link per scaricare la 7.2 :S
a pagina 95 ;)
-
Quote:
ram918
a pagina 95 ;)
Si ma chiede la registrazione premium.
-
Quote:
Rivi70
Si ma chiede la registrazione premium.
riprova tante volte e magari riavvia il tuo browser
-
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Ciao Francys, 2 domande se è solo la LPQ deve essere la polacca oppure nord europa?altra domanda,io ho un forte dubbio perchè qui si continua a parlare di deep clean2 ma se io provo a farlo con la LPQ che è un firmware con un solo file,io praticamente faccio un Deep Clean1 non un Deep Clean2, il quale si effettua con i firmware wipe che sono ovviamente quelli con i 3 file più file pit,spero mi leverai questo dubbio,grazie mille.
Se usi i file LPQ (polacca) Secondo post in automatico fai il deep2..
-
flashato aggiornamento 7.2..... tutto ok con i soli wipe cache e dalwick (se si viene dalla 7.1 )
parte telefono tutto ok e la registrazione telefonata funziona benissimo, unica pecca è in inglese ( ma per me nessun problema) ;)
Francys visto che tu sei in contatto con adesirello, potresti chiedergli se riesce a migliorare lo swype a destra o sinistra nella rubrica e nei 15 toggle in notifiche? :p
-
Quote:
ram918
flashato aggiornamento 7.2..... tutto ok con i soli wipe cache e dalwick (se si viene dalla 7.1 )
parte telefono tutto ok e la registrazione telefonata funziona benissimo, unica pecca è in inglese ( ma per me nessun problema) ;)
Francys visto che tu sei in contatto con adesirello, potresti chiedergli se riesce a migliorare lo swype a destra o sinistra nella rubrica e nei 15 toggle in notifiche? :p
in che senso e in inglese?
francy puoi chiedere se manda il fix per mettere il call recorder anche sulla 7.1
-
Quote:
boomby78
che il menu delle chiamate é tutto in inglese
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Quote:
Originariamente inviato da ram918
francy puoi chiedere se manda il fix per mettere il call recorder anche sulla 7.1
Sta sera cerco il fix!! ;)
-
-
ho flashato la rom..il menu chiamate è in inglese si..e comunque l'icona CWM c'è, superuser anche, ma non riesco a disinstallare le app di sistema e a usare gemini app manager..ergo manca root?
-
Quote:
fafo87
ho flashato la rom..il menu chiamate è in inglese si..e comunque l'icona CWM c'è, superuser anche, ma non riesco a disinstallare le app di sistema e a usare gemini app manager..ergo manca root?
Se non avessi il root nemmeno avresti la Rom,prova con root explorer
-
Quote:
fafo87
non riesco a disinstallare le app di sistema e a usare gemini app manager..ergo manca root?
gemini ho provato giusot adesso ad installarlo e funziona perferttamente
-
cosa dovrei provare a fare con root explorer? non so che dire ragazzi..con gemini app manager non mi lascia fare uninstall..
-
Quote:
fafo87
cosa dovrei provare a fare con root explorer? non so che dire ragazzi..con gemini app manager non mi lascia fare uninstall..
A me gemini le sta dinistallando. Prova a riavviare il telefono e se ancora ti da il problema vai in cwm con wipe cache e dalvik
-
Oggi é andata molto meglio. 12 ore con 3g sempre acceso e ogni tanto anche gps. E una vwntina di minuti di chiamate effettuate. Praticamente ieri ho impostato setcpu a 800-200. Veramente ottimo. Bellissima rom. Mo che torno a casa flasho la 7.2 anche se penso che prima del 30 uscirá un altra. Complimenti allo sviluppatore. E complimwnti a chi ha fatto il siyah. Se ora mi dura 12 ore con uso intensivo non oso immaginare mo che mi arriva la batteria da 2000.
-
Quote:
rayan8989
Oggi é andata molto meglio. 12 ore con 3g sempre acceso e ogni tanto anche gps. E una vwntina di minuti di chiamate effettuate. Praticamente ieri ho impostato setcpu a 800-200. Veramente ottimo. Bellissima rom. Mo che torno a casa flasho la 7.2 anche se penso che prima del 30 uscirá un altra. Complimenti allo sviluppatore. E complimwnti a chi ha fatto il siyah. Se ora mi dura 12 ore con uso intensivo non oso immaginare mo che mi arriva la batteria da 2000.
Androidiani App
Androidiani App
E all'autore del Thread un Grazie no???hahahahahaahah
-
Ottima anche la 7.2, qualcuno l'ha provata con il kernel syah b6?
-
Quote:
CQ7
Ottima anche la 7.2, qualcuno l'ha provata con il kernel syah b6?
Io e va benissimo ;)
-
Quote:
Francys-t
Io e va benissimo ;)
Ho ancora la 7.1 quale kermesse devo montare mi sono perso qualche post per il dic del Phone sei riuscito?
-
come consumi (magari è presto x dirlo ma chiedo lo stesso rotfl ) e come fluidità.. combinazione 7.1 e 7.2 con kernel CF, siyah b4 e b6 ?
-
Quote:
boomby78
Ho ancora la 7.1 quale kermesse devo montare mi sono perso qualche post per il dic del Phone sei riuscito?
Perdonami non me lo ric.. :'(
-
Quote:
ufo900
come consumi (magari è presto x dirlo ma chiedo lo stesso rotfl ) e come fluidità.. combinazione 7.1 e 7.2 con kernel CF, siyah b4 e b6 ?
Ovvio che è presto..Cmq a primo impatto+veloce e reattiva..Con Kernel di base veloce e sembra sempre a primo impatto che con il b6 sia+veloce..Ancora in test ovviamente ;)
-
in ogni modo 7.2 consigliata su 7.1?
-
Quote:
ufo900
Si vai tranquillo ;) un bel wipe cache e dalvik e vai di flash! :)
-
Quote:
Francys-t
Perdonami non me lo ric.. :'(
Ok non ti preoccupare ora vedo di trovare il fix nella nuova rom appena la scarico sulla 7.1 quale kernel monto?
-
Quote:
ufo900
Meglio la v7.2 si.. ;)