Visualizzazione stampabile
-
raga che app usate per gestire le email?
k-9 non ne vuol sapere di configurarmi l account hotmail
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
scarica nuovamente la rom non si sa mai e corrotta se ti puo essere utile io ho fatto il deep2 con pit e base lpq
Ripropongo un mio quesito ma il deep2 con un solo file in PDA non è un deep1?io sapevo che il deep2 si fa con i 3 file più il pit.
-
Quote:
Rivi70
Ripropongo un mio quesito ma il deep2 con un solo file in PDA non è un deep1?io sapevo che il deep2 si fa con i 3 file più il pit.
Si giusto ma la LPQ ha un solo file, basta metterlo in pda con il pit ;)
-
3 allegato(i)
-
Quote:
AndroMark
non mi apre il link
Vai direttamente qui e scarica lo zip da flashare su cwm http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...v3.0b4-CWM.zip
Quote:
boomby78
raga che app usate per gestire le email?
k-9 non ne vuol sapere di configurarmi l account hotmail
Non ho mai provato uso sempre gmail, magari stasera provo e ti dico
-
Quote:
Rivi70
be effettivamente e un deep1 poiche e un unico file all inizio dicevano di partire con base pulita di ics e quindi un deeo2 con base lph poi sempre tramide odin mettere la versione lpq
io dopo innumerevoli rom provate a base ics ho messo la lpq con il pit
risultato nessun problema con la rom
-
Quote:
bluflight13
ok ma sai se esistono altre app compatibili per ics per la gestione mail?
-
Quote:
boomby78
be effettivamente e un deep1 poiche e un unico file all inizio dicevano di partire con base pulita di ics e quindi un deeo2 con base lph poi sempre tramide odin mettere la versione lpq
io dopo innumerevoli rom provate a base ics ho messo la lpq con il pit
risultato nessun problema con la rom
Ora mi è tutto chiaro.
-
Dopo 7 rom provate devo dire a voce alta che questa e' la migliore....grazie a tutti voi;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
stasera ho scoperto che invio sms doppi,eppure ho solo flashato lo zip con la rubrica,contatti e mess aosp.. perché questo problema era legato all'utilizzo x invio sms di terze parti.. qualcuno di voi ha qualche riscontro in merito?
-
Questa a mio avviso è la miglior rom per samsung galaxy s2 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Stefano Oggero
Questa a mio avviso è la miglior rom per samsung galaxy s2 :D
Grazie mille :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
La v7.2 quando uscirà :D ???
-
Quote:
Originariamente inviato da Stefano Oggero
La v7.2 quando uscirà :D ???
Non lo só..L'autore non l'ho+sentito xil momento.. ;)
-
quindi per la batteria cosa dite?cambio kernel....a me il consumo non sembra così buono!
-
Quote:
andrewu
quindi per la batteria cosa dite?cambio kernel....a me il consumo non sembra così buono!
Strano che ti trovi male come durata batteria.. Queste rom base LPQ già ottmizzate per consumare poco.. Hai installato qualche app particolare magaari recentemente? Prova a dare un occhio nei processi in cache che non ci sia qualcosa di strano.. Sennò prova a mettere il siyah beta 3 v4 che sto usando io e non da nessun problema, e mi sembra il consumo batteria sia ottmizzato ancora più SiyahKernel v3.0beta4 (for ICS only) | SiyahKernel for SGS2 Dopo ripeto sempre ci vogliono almeno 4/5 cicli di ricarica completa per cominciare a vederne la reale potenzialità ;)
-
Quote:
bluflight13
Strano che ti trovi male come durata batteria.. Queste rom base LPQ già ottmizzate per consumare poco.. Hai installato qualche app particolare magaari recentemente? Prova a dare un occhio nei processi in cache che non ci sia qualcosa di strano.. Sennò prova a mettere il siyah beta 3 v4 che sto usando io e non da nessun problema, e mi sembra il consumo batteria sia ottmizzato ancora più
SiyahKernel v3.0beta4 (for ICS only) | SiyahKernel for SGS2 Dopo ripeto sempre ci vogliono almeno 4/5 cicli di ricarica completa per cominciare a vederne la reale potenzialità ;)
unico programma che ho installato è dropbox...rispetto alla precedenti versioni di ics da me provate!
ora sono al 40%...ma l'ho caricato alle 13...
proverò a fare dei cicli di ricarica....altrimenti flasho da capo!
-
Quote:
bluflight13
stasera ho scoperto che invio sms doppi,eppure ho solo flashato lo zip con la rubrica,contatti e mess aosp.. perché questo problema era legato all'utilizzo x invio sms di terze parti.. qualcuno di voi ha qualche riscontro in merito?
Non mi risulta ma ho l app originale della rom
inviato dal mio missile s2 ics
-
Quote:
andrewu
unico programma che ho installato è dropbox...rispetto alla precedenti versioni di ics da me provate!
ora sono al 40%...ma l'ho caricato alle 13...
proverò a fare dei cicli di ricarica....altrimenti flasho da capo!
Fai i cicli di ricarica per avere una buona durata
-
Quote:
boomby78
Non mi risulta ma ho l app originale della rom
Infatti mi sa è solo un problema dello zip aosp perchè anche il buon francys non riscontra questo problema
-
Quote:
bluflight13
Infatti mi sa è solo un problema dello zip aosp perchè anche il buon francys non riscontra questo problema
Quindi e come se fosse un app di terzi novità sulla app delle mail?
-
A questo punto converrebbe riflashare la Rom normale senza il Contact AOSP
-
Quote:
boomby78
Quindi e come se fosse un app di terzi novità sulla app delle mail?
Si esatto, infatti senza il pacchetto aosp non si presenta questo problema.
MI spiace non ho ancora potuto provare per le mail, cmq con k-9 non dovrebbe dare problemi, hai provato magari a cercare su googlge di inserire manualmente i parametri per la configurazione con hotmail?
Quote:
Francys-t
A questo punto converrebbe riflashare la Rom normale senza il Contact AOSP
Si concordo, appena finisce la ricarica del telefono mi sa va da solo in cwm rotfl
-
Quote:
bluflight13
MI spiace non ho ancora potuto provare per le mail, cmq con k-9 non dovrebbe dare problemi, hai provato magari a cercare su googlge di inserire manualmente i parametri per la configurazione con hotmail?
Si concordo, appena finisce la ricarica del telefono mi sa va da solo in cwm rotfl
Provato ma nulla il problema e che con l app originale va in fc
-
Quote:
boomby78
Ho visto adesso c'è l'app ufficiale di hotmail https://play.google.com/store/apps/d...RtYWlsLlo3Il0. prova con questa direttamente :D
-
Quote:
bluflight13
Oh ancora meglio solo cache e dalvik?Che ne pensi?
-
Quote:
bluflight13
La conosco ma su ginger consumava un botto di batteria
-
Quote:
boomby78
Ho provato adesso a sincronizzare il mio account hotmail con l'app mail di base e mi funziona correttamente, nessun crash
Quote:
Francys-t
Oh ancora meglio solo cache e dalvik?Che ne pensi?
Giusto collega, meglio sempre provare questa strada prima di scegliere vie "distruttive" ;) ok che flashare ormai è il nostro stile di vita, ma se risuciamo a risolvere in maniera meno invasiva siamo più contenti a volte rotfl
-
Quote:
bluflight13
Ho provato adesso a sincronizzare il mio account hotmail con l'app mail di base e mi funziona correttamente, nessun crash
Giusto collega, meglio sempre provare questa strada prima di scegliere vie "distruttive" ;) ok che flashare ormai è il nostro stile di vita, ma se risuciamo a risolvere in maniera meno invasiva siamo più contenti a volte rotfl
Meglio provare vie traverse,prima del flash totale..Al massimo non risolvi,e riprovi con il re-flash della Rom
-
Quote:
bluflight13
Ho provato di nuovo ora e nuovamente fc
-
Giornata di oggi con questa rom e kernel siyah v4 ed extwek impostato come ha fatto un utente in un altro topic. Praticamente sono stato la maggior parte con 3g e Gps acceso. Sempre a cercare vie con g maps. Controllo email, controllo bus e calcolo percorso ecc ecc. Una decina di chiamate, navigazione in internet. La bazteria ě durata 10 ore. Non mi resta che comprare quella da 2000mha.
-
Quote:
boomby78
Ho provato di nuovo ora e nuovamente fc
Come poco sopra francys ha consigliato anche a me, prova un wipe cache e dalvik. Perchè è strano, se a me funziona vuol dire che c'è qualcosa nella tua rom che magari non è andato per il verso giusto in fase di installazione
-
Ne i problemi che si riscontrano in questa e qualsiasi Rom,prima di bestemmiare in turco e addannarsi a cercare soluzioni,provare sempre un bel wipe cache e dalvik da recovery,può aiutare.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Ne i problemi che si riscontrano in questa e qualsiasi Rom,prima di bestemmiare in turco e addannarsi a cercare soluzioni,provare sempre un bel wipe cache e dalvik da recovery,può aiutare.. ;)
Be si e vero appena rifatti ma il problema rimane
-
@francys: mi viene in mente adesso, se non risolvo coi wipes, se prendo da dentro lo zip della rom l'app relativa ai messaggi dalla cartella system/app e la rilancio dal telefono posso fare danni o risolvere? Immagino prima devo disinstallare quella attuale
-
ragazzi come da voi consigliato ho fatto il deep2 per la seconda volta e tutto è andato benissimo adesso funziona tutto alla perfezione :)
un'ultima cosa la tastiera samsung ha la y e la z invertite come posso modificare questi due tasti???
-
Quote:
bluflight13
@francys: mi viene in mente adesso, se non risolvo coi wipes, se prendo da dentro lo zip della rom l'app relativa ai messaggi dalla cartella system/app e la rilancio dal telefono posso fare danni o risolvere? Immagino prima devo disinstallare quella attuale
Non te l'ho consigliato,perchè potrebbe crashare,mi era venuto in mente di fare questo con root explore..Prova al massimo riflashi..Ma prima fai i wipe.. ;)
-
Quote:
vindiesel01
ragazzi come da voi consigliato ho fatto il deep2 per la seconda volta e tutto è andato benissimo adesso funziona tutto alla perfezione :)
un'ultima cosa la tastiera samsung ha la y e la z invertite come posso modificare questi due tasti???
Molto bene! :) non puoi è uscita così da mamma sammy, però se le premi corrispondono ai tasti visualizzati, solo hanno cambiato di posto. Consiglio metti la tastiera android che è perfetta ;)
-
Quote:
boomby78
Be si e vero appena rifatti ma il problema rimane
Ho provato adesso questa,e non mi dà problemi,provala https://play.google.com/store/apps/d...r?id=Droid-Den e dimmi se và cosi..Se trovo le soluzioni e riesco ad aiutare sono contento,spero che vada ;)
-
ragazzi mi dite come si fa a cambiare il modem.....grazie:D