Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
In system/app ma non mi ricordo ora come si chiama..Cerco e ti dico
Con ICS so cambiate parecchie cose..con gingerbread ormai andavo a memoria e in 10 minuti riconfiguravo il cell dopo un flash..da stamattina invece ancora devo ridefinire il cell con questa rom..non ti dico x trovare il debug usb quanto c ho sbattuto!!:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
adesirello
Grazie AMICI!!!!
Grazie a te... :D
-
Quote:
acul90ml
Con ICS so cambiate parecchie cose..con gingerbread ormai andavo a memoria e in 10 minuti riconfiguravo il cell dopo un flash..da stamattina invece ancora devo ridefinire il cell con questa rom..non ti dico x trovare il debug usb quanto c ho sbattuto!!:-)
ma come va questa rom?vorrei montarla...sono in attesa di ics ma nn riesco a resistere...
-
Quote:
Originariamente inviato da andrewu
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
ma come va questa rom?vorrei montarla...sono in attesa di ics ma nn riesco a resistere...
Fantastica...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
nessun problema?sono esperto di flash..ma non con ics, dopo averla flashata cambia qualcosa com distribuzione della memoria?posso ripristinare i miei dati con Titanium??
-
Quote:
acul90ml
È normale, all'inizio è sempre cosí. Calcola che ICS è tutto un altro sistema operativo. Io all'inizio anche con gingerbread non ci capivo niente ma poi basta farci l'abitudine e ne vale davvero la pena..;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
andrewu
nessun problema?sono esperto di flash..ma non con ics, dopo averla flashata cambia qualcosa com distribuzione della memoria?posso ripristinare i miei dati con Titanium??
Come fluidità e stabilita x essere ancora basata non su una versione ufficiale va benissimo..ho notato pero che la batteria scende parecchio (penso sia dovuto anche alle animazioni che non riesco a togliere) e ho avuto dei force close da parte di alcune applicazioni..inoltre quando cancello la ram vedo che ci sono molte app aperte( tipo una 30ina) cosa che su gingerbread erano max 20..la tengo x qualche giorno in attesa anche del rilascio della 6.3 e poi valuto la cosa..nonostante tutto vale la pena provarla..
-
Ma la 6.3??
-
Quote:
Assplutamente si..Puoi usare Titanium
-
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Ma la 6.3??
Eccola..1° post..
-
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Quote:
Come fluidità e stabilita x essere ancora basata non su una versione ufficiale va benissimo..ho notato pero che la batteria scende parecchio (penso sia dovuto anche alle animazioni che non riesco a togliere) e ho avuto dei force close da parte di alcune applicazioni..inoltre quando cancello la ram vedo che ci sono molte app aperte( tipo una 30ina) cosa che su gingerbread erano max 20..la tengo x qualche giorno in attesa anche del rilascio della 6.3 e poi valuto la cosa..nonostante tutto vale la pena provarla..
Aggiornato il primo post
-
Guarda ke la v 3 è gia in download io l ho scaricata e installata ieri sera
-
Quote:
michelefb83
Guarda ke la v 3 è gia in download io l ho scaricata e installata ieri sera
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
come ti trovi con questa versione?
-
Quote:
boomby78
come ti trovi con questa versione?
Molto piu bella e migliore della precedente..
-
Bene..devo dire nessun crash...la batteria scende però è anke vero ke lo sto spupazzando da due ore...interfaccia fluida e originale...la vera delusione è face un lock...è limitata x avere quella completa devi pagare...x il resto nn riscontro nessun problema
-
Quote:
Francys-t
Molto piu bella e migliore della precedente..
messa in scarico appena ho un po di tempo eseguo tutta la procedura e la provo
-
Quote:
boomby78
messa in scarico appena ho un po di tempo eseguo tutta la procedura e la provo
Fammi sapere come ti trovi e le tue impressioni..Servono piu che a me all'autore mio amico :D
-
Solo una cosa...noto con onavo ke android os+altri si ciuccia un po di traffico dati
-
ciao,ma per questa rom c'è qualcosa di particolare da fare per il flash?
perchè l'ho scaricata...300 e passa mega di rom,solo che il flash è durato pochissimo,infatti il tel non parte...rimane fermo sul logo samsung....
-
Quote:
Francys-t
Fammi sapere come ti trovi e le tue impressioni..Servono piu che a me all'autore mio amico :D
certo tranq anche se questa sara la mia prima rom ics rotfl
-
La prima volta puo durare anke un paio di minuti...tranquillo...
-
Quote:
alenyc
ciao,ma per questa rom c'è qualcosa di particolare da fare per il flash?
perchè l'ho scaricata...300 e passa mega di rom,solo che il flash è durato pochissimo,infatti il tel non parte...rimane fermo sul logo samsung....
Per sicurezza fai i wipe,e la flashi nulla di che,all'inizio è un pochino lenta,ma poi và..
-
Quote:
boomby78
certo tranq anche se questa sara la mia prima rom ics
Non te ne pentirai :D
-
Quote:
Francys-t
Per sicurezza fai i wipe,e la flashi nulla di che,all'inizio è un pochino lenta,ma poi và..
ma se ricordo bene per installare questa rom bisogna prima fare un deep clean2 e partire con base lph dopo da recovery metti questa rom forse e per questo che il tel rimane bloccato
-
Quote:
boomby78
ma se ricordo bene per installare questa rom bisogna prima fare un deep clean2 e partire con base lph dopo da recovery metti questa rom forse e per questo che il tel rimane bloccato
Ma penso che ormai sia scontato che bisogna farte il deep con LPH,root e dopo wipe e flash.. :D
-
Quote:
boomby78
Alcune rom semplicemente ci mettono anche qualche minuto a partire, io con la wanam per esempio si che mi ero preso male, scheremo nero per qualche minuto ma dopo è partito tutto tranquillamente rotfl
-
Quote:
Francys-t
Ma penso che ormai sia scontato che bisogna farte il deep con LPH,root e dopo wipe e flash.. :D
certo solo che mi sa che l utente di prima che hai quotato non ha fatto cosi ma ha flashato direttamente da recoveryo_O
-
Più passa il tempo e piu rimango sconcertato..Mille guide e mille domande sempre uguali..E ogni volta si ripetono.. roftl roftl
-
In download.. io che sono sulla Cis Rom basta che faccio i soliti 4 wipe e dovrebbe andare tutto liscio.. francys in termini di consumo batteria la Andyx com'è?? ;)
-
Quote:
Francys-t
Più passa il tempo e piu rimango sconcertato..Mille guide e mille domande sempre uguali..E ogni volta si ripetono.. roftl roftl
e gia purtroppo si ma spezzo una lancia a favore di quelli che come me sono alle prime armi e spesso cose cosi semplici e basilari vengono dimenticate per quello in alcuni post precedenti avevo proposto di mettere una mini guida con i relativi collegamenti a guide e file proprio per evitare le solite domande o errori che si potevano evitare purtroppo non si puo sempre dare tutto per scontato
-
Era ironica la mia risposta..
Ok allora lo scrivo qui..
Per installare questa Rom o qualsiasi altra Rom su base ICS,bisogna fare il deep con i file della LPH che li trovate qui : Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip
Dopo fare il Root con questo Cf per avere i permessi : CF-Root Download
Fatto questo,entrate in recovery mode,da spento tasto volume su+home+power,eseguite i wipe come descritto nel primo post,andate dopo in install zip from sd card cercate la rom e la flashate,finito date Reboot.. :D
-
Quote:
Francys-t
Era ironica la mia risposta..
Ok allora lo scrivo qui..
Per installare questa Rom o qualsiasi altra Rom su base ICS,bisogna fare il deep con i file della LPH che li trovate qui :
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip
Dopo fare il Root con questo Cf per avere i permessi :
CF-Root Download
Fatto questo,entrate in recovery mode,da spento tasto volume su+home+power,eseguite i wipe come descritto nel primo post,andate dopo in install zip from sd card cercate la rom e la flashate,finito date Reboot.. :D
non volevo offederti se cosi fosse ti chiedo scusa era solo per dirti che purtroppo si commettono molto spesso questi errori magari riuscissi a metterlo al primo post sarebbe meglio :)
-
Non mi sono offeso.. :D
Ci vuole altro tranquillo..
Cmq aggiornato il secondo post :D
-
Francys ma con Kernel CF c'è il problema del salvataggio delle App su SD anche su questa rom?
-
Quote:
Cochinho90
Francys ma con Kernel CF c'è il problema del salvataggio delle App su SD anche su questa rom?
Sinceramente mi sto scaricando il mondo e per ora non ho avuto problemi,se li dovessi riscontrare,smonto la memori,scarico installo e la rimonto :D
-
ovviamente ho fatto prima un deep clean 2.....il dubbio mi è venuto dal fatto che su piu di 300mb di rom,in recovery è stata flashata davvero in pochi decondi.....
mi sa che il download della rom è stato corrotto......il telefono è ancora acceso sul logo samsung....
-
Quote:
alenyc
ovviamente ho fatto prima un deep clean 2.....il dubbio mi è venuto dal fatto che su piu di 300mb di rom,in recovery è stata flashata davvero in pochi decondi.....
mi sa che il download della rom è stato corrotto......il telefono è ancora acceso sul logo samsung....
Da quanto sta cosi???Cmq il primo avvio come già detto è+lento,ma poi va una spada..
-
un quarto d'ora....cmq sto rifacendo il deep clean 2 direttamente su lph,non vorrei che il problema fosse il dl della rom...avevo aperto kaspersky....
adesso l'ho chiuso ma il link in prima pagina è lentissimo...50 minuti per scaricare.....esiste un mirror?
-
Flashata senza problemi.. ora è in bootanimation e si sta per avviare.. la bootanimation è bella davvero.. :)