Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
un quarto d'ora....cmq sto rifacendo il deep clean 2 direttamente su lph,non vorrei che il problema fosse il dl della rom...avevo aperto kaspersky....
adesso l'ho chiuso ma il link in prima pagina è lentissimo...50 minuti per scaricare.....esiste un mirror?
No purtroppo..Chiudi Kapersky,e parti da LPH..Vedrai che risolvi..15 minuti sono troppi infatti..
-
Dammi le tue impressioni ok??? :D
-
If you take problems to create a new contact
please, download from market app Go Contacts EX and ready!
Thanks
ciao!!!
-
Quote:
adesirello
Thanks
ciao!!!
I don't have problem with create a new contact,thanks for the good job my friend :D
PS: You can reply to my post on your wall?
-
Quote:
boomby78
e gia purtroppo si ma spezzo una lancia a favore di quelli che come me sono alle prime armi e spesso cose cosi semplici e basilari vengono dimenticate per quello in alcuni post precedenti avevo proposto di mettere una mini guida con i relativi collegamenti a guide e file proprio per evitare le solite domande o errori che si potevano evitare purtroppo non si puo sempre dare tutto per scontato
Hai perfettamente ragione, infatti a pag 6 chiedevi una guida ...
Quote:
boomby78
be non sarebbe male mettere la procedura completa con tutti i file necessari per installare questa rom
Due post sotto il tuo arriva la guida ...
Quote:
Apeiron1984
Beh sarebbe inutile ripetere procedure illustrate molto dettagliatamente in altri 3d.
Partendo da una base ginger si effettua un deep clean 2 (
DOWNLOAD LPH
DOWNLOAD ALTERNATIVO LPH), il pit è il seguente (
http://localhostr.com/file/xGQBfSP/u..._emmc_EXT4.pit).
Si roota il cellulare con il seguente file (
cf-root LPH) flashandolo tramite odin inserendo il file in PDA.
Da recovery si effettuano i 3 wipe (data, cache e davil) e poi si flasha la rom.
:)
Partendo da una base ICS sono necessari solo i 3 wipe e poi si può flashare la rom da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Ora io mi chiedo è cosi difficile iniziare a leggere i 3d dal punto in cui vi siete interrotti l'ultima volta?
Diventa anche una palla seguire il forum, nella sezione modding in ogni pagina di ogni singolo 3d c'è una guida su come flashare una rom :(
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
-
Niente, la ROM è sicuramente ottima :D ma sono tornato a gingerbread.
Sarà che non sono abituato alle ROM cucinate. :D :D
-
infatti io l avevo letta..... si discuteva su un presunto errore fatto da un altro utente e io avevo accennato di postare una guida subito dopo la descrizione della rom perche ora ci sono poche pagine e quidi leggere tutto e semplice e veloce ma quando ce ne saranno una 50tina come su altre discussioni di rom
-
la rom e' molto bella ma io riscontro un bug non mi fa creare nuovi contatti dalla rubrica vengo dalla samsung lph ed e' la terza volta che la istalla con i 3 wipe ma niente da fare qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
-
Ora credo che non bisogna +discutere,quello che serve c'è..Postiamo i commenti della Rom,che forse è cosa migliore,anche per l'autore :D
-
Quote:
Francys-t
I don't have problem with create a new contact,thanks for the good job my friend :D
PS: You can reply to my post on your wall?
Excellent!!
Yes! all help is welcome!!!
Thanks amici!!
-
Quote:
lucas975z
la rom e' molto bella ma io riscontro un bug non mi fa creare nuovi contatti dalla rubrica vengo dalla samsung lph ed e' la terza volta che la istalla con i 3 wipe ma niente da fare qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
installare aplicazione GO Contacts EX per creare nuovi contatti
-
Quote:
lucas975z
Dall'autore
Thanks
ciao!!!
-
Esiste un link alternativo per scaricarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
EnzoTekno
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
refresca la pagina!
use firefox...
-
Quote:
EnzoTekno
Androidiani App
Che problemi ti da?Hai provato ad aggiornare la pagina?
-
Quote:
lucas975z
grazie ragazzi
Prego :D Per qualsiasi cosa ci siamo,domandate pure
-
speriamo che il bug della rubrica si risolva con la prossima release:D
-
Quote:
lucas975z
speriamo che il bug della rubrica si risolva con la prossima release:D
claro que si amici!
-
Quote:
adesirello
claro que si amici!
Good my friend.. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Che problemi ti da?Hai provato ad aggiornare la pagina?
La pagina del download esce ma quamdo vado per scaricare dopo la verifica mi rimanda alla pagina per acquistare la licenza per scaricare premium....
-
Quote:
EnzoTekno
La pagina del download esce ma quamdo vado per scaricare dopo la verifica mi rimanda alla pagina per acquistare la licenza per scaricare premium....
Androidiani App
use firefox, and refresh web page!
no e neccesario premium....
-
Quote:
EnzoTekno
Androidiani App
Esatto come dice il boss riprova : AndyX_Rom_v6.3_Deluxe_Editi…zip (305,00 MB) - uploaded.to
-
Quote:
Francys-t
Senti ho messo su l ultima release..ma se flasho il tema domination perdo alcune modifiche della rom dipo beats audio ecc?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Miglior ROM provata fino ad ora... Spettacolareeee... :)
-
Quote:
acul90ml
Senti ho messo su l ultima release..ma se flasho il tema domination perdo alcune modifiche della rom dipo beats audio ecc?
v6.3 porta tutto questo lo stesso come sopra, porta i beats audio e tutto il resto!
-
Quote:
Cochinho90
Miglior ROM provata fino ad ora... Spettacolareeee... :)
Grazie Grazie amici!!
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da adesirello
Grazie Grazie amici!!
ciao
Il grazie va solo a te.. :D
-
ma per cambiare sfondo sulla lockscreen??mi fa utilizzare solo gli sfondi base samsung senza poter mettere le mie immagini...cmq rom pazzesca,un grazie e un grande complimenti all'autore :)
-
Quote:
bademi90
ma per cambiare sfondo sulla lockscreen??mi fa utilizzare solo gli sfondi base samsung senza poter mettere le mie immagini...cmq rom pazzesca,un grazie e un grande complimenti all'autore :)
andare alle impostazioni, schermo, schermo cambiamento blocco di sfondo, la galleria e scegliere l'immagine desiderata, prima di salvare gli sfondi desiderati sulla scheda SD all'interno della cartella denominata...
-
Quote:
bademi90
Dovrebbe essere un bug delle ultime leaked ics quello. Io ho sempre risolto andando semplicemente prima nella galleria, selezionare la foto che voglio, menu e dirgli "imposta foto come" e scegli il lochscreen ;)
-
Quote:
bluflight13
Dovrebbe essere un bug delle ultime leaked ics quello. Io ho sempre risolto andando semplicemente prima nella galleria, selezionare la foto che voglio, menu e dirgli "imposta foto come" e scegli il lochscreen ;)
Grazie amici!!
-
Salve ragazzi ho un galaxy s2, ho appena fatto un deep clean1 e ho messo su il firmware KI4, ho abilitato i permessi di root e installato la CWM adesso tramite odin mobile aggiornerò la rom stock alla LA3 ITV. sono ancora un pò novizio per quanto riguarda il modding quindi vi chiedo venia xD però non capisco come devo installare questa rom su base ICS. qualcuno può aiutarmi? grazie mille in anticipo
-
Quote:
hypersonic87
Salve ragazzi ho un galaxy s2, ho appena fatto un deep clean1 e ho messo su il firmware KI4, ho abilitato i permessi di root e installato la CWM adesso tramite odin mobile aggiornerò la rom stock alla LA3 ITV. sono ancora un pò novizio per quanto riguarda il modding quindi vi chiedo venia xD però non capisco come devo installare questa rom su base ICS. qualcuno può aiutarmi? grazie mille in anticipo
devi fare un deep clean 2 seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html usanso però invece del firmware che indica la guida (KG6) devi usare i file della LPH che puoi scaricare da qui http://hotfile.com/dl/146748985/8093...XXLPH.zip.html
il file pit è uguale alla guida
Dopo fare il Root con questo Cf per avere i permessi : CF-Root Download
Fatto questo,entrate in recovery mode,da spento tasto volume su+home+power,eseguite i wipe come descritto nel primo post,andate dopo in install zip from sd card cercate la rom e la flashate,finito date Reboot..
la guida la trovavi in prima pagina anche....
RICORDA CHE IN ODIN I FORMATI DA METTERE SONO tar o tar.md5 se non corrispondono estrai i file
-
Grazie per la tempestiva risposta, un'altra cosa, se volessi ritornare a ginger poi come dovrei muovermi?
-
Quote:
sok91
Il link dei file LPH non funziona mi dice pagina non trovata, ah per fare il root quale guida devo seguire seguendo queste indicazioni? quella di chainfire? mi posti il link così sono sicuro di non sbagliare xD grazie mille ancora!
-
Quote:
hypersonic87
Il link dei file LPH non funziona mi dice pagina non trovata, ah per fare il root quale guida devo seguire seguendo queste indicazioni? quella di chainfire? mi posti il link così sono sicuro di non sbagliare xD grazie mille ancora!
aggiustato il link per LPH
la guida da seguire per flashare un kernel chainfire è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
per sapere qual'è il kernel chainfire adatto a te devi chiamare il numero *#1234# e segnati i dati che escono poi vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post681415
e fai una domanda riportanto i dati che ti sono usciti.. ti sapranno dire con sicurezza il kernel chainfire adatto
ho l'impressione che non hai letto molto le guide e non ti vedo pronto quindi ti consiglio di
leggere le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
salvare assolutamente la cartella efs prima di fare qualsiasi cosa
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-restore.html
per altre domande ponile qui dove ci sono persone molto esperte
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
c'è modo di eliminare il suono all'avvio della boot animation?
-
Quote:
Originariamente inviato da bademi90
c'è modo di eliminare il suono all'avvio della boot animation?
Non credo..Da problemi??