Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
un quarto d'ora....cmq sto rifacendo il deep clean 2 direttamente su lph,non vorrei che il problema fosse il dl della rom...avevo aperto kaspersky....
adesso l'ho chiuso ma il link in prima pagina è lentissimo...50 minuti per scaricare.....esiste un mirror?
No purtroppo..Chiudi Kapersky,e parti da LPH..Vedrai che risolvi..15 minuti sono troppi infatti..
-
Dammi le tue impressioni ok??? :D
-
If you take problems to create a new contact
please, download from market app Go Contacts EX and ready!
Thanks
ciao!!!
-
Quote:
adesirello
Thanks
ciao!!!
I don't have problem with create a new contact,thanks for the good job my friend :D
PS: You can reply to my post on your wall?
-
Quote:
boomby78
e gia purtroppo si ma spezzo una lancia a favore di quelli che come me sono alle prime armi e spesso cose cosi semplici e basilari vengono dimenticate per quello in alcuni post precedenti avevo proposto di mettere una mini guida con i relativi collegamenti a guide e file proprio per evitare le solite domande o errori che si potevano evitare purtroppo non si puo sempre dare tutto per scontato
Hai perfettamente ragione, infatti a pag 6 chiedevi una guida ...
Quote:
boomby78
be non sarebbe male mettere la procedura completa con tutti i file necessari per installare questa rom
Due post sotto il tuo arriva la guida ...
Quote:
Apeiron1984
Beh sarebbe inutile ripetere procedure illustrate molto dettagliatamente in altri 3d.
Partendo da una base ginger si effettua un deep clean 2 (
DOWNLOAD LPH
DOWNLOAD ALTERNATIVO LPH), il pit è il seguente (
http://localhostr.com/file/xGQBfSP/u..._emmc_EXT4.pit).
Si roota il cellulare con il seguente file (
cf-root LPH) flashandolo tramite odin inserendo il file in PDA.
Da recovery si effettuano i 3 wipe (data, cache e davil) e poi si flasha la rom.
:)
Partendo da una base ICS sono necessari solo i 3 wipe e poi si può flashare la rom da recovery