Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionatan25
fatto ma niente da fare :(
Mmm ci sarà qualche problemino con l'host allora... Vi conviene allora aspettare un nuovo up dal buon francys
-
Scusate la domanda banale ma mi sono un pò perso sull'utilizzo o meno del file pit x eseguire il deep clean 2 con il firmware LPH. Premetto che lo sto scaricando ora ed ancora non so se è composto da 3 file oppure da un singolo file .tar, in quale caso devo utilizzare il file pit?
Se sono 3 file va messo, giusto?
Se invece è solo un file .tar va messp ugualmente?
Grazie
-
Salve ragazzi, ho fatto i vari wipe ed in aggiunta anche il format SD. Purtroppo adesso non mi permette di montare la SD interna. Soluzioni? Grazie in anticipo a tutti.
-
Quote:
pomata72
Salve ragazzi, ho fatto i vari wipe ed in aggiunta anche il format SD. Purtroppo adesso non mi permette di montare la SD interna. Soluzioni? Grazie in anticipo a tutti.
Riflasha la Stock LPH e dopo il Root..
-
Quote:
flok2000
Scusate la domanda banale ma mi sono un pò perso sull'utilizzo o meno del file pit x eseguire il deep clean 2 con il firmware LPH. Premetto che lo sto scaricando ora ed ancora non so se è composto da 3 file oppure da un singolo file .tar, in quale caso devo utilizzare il file pit?
Se sono 3 file va messo, giusto?
Se invece è solo un file .tar va messp ugualmente?
Grazie
Devi solo usare i file,code mode e gt..Tutto qui e senza spuntare re.partition..
-
Quote:
Francys-t
Devi solo usare i file,code mode e gt..Tutto qui e senza spuntare re.partition..
senza spuntare repartition? :o io seguendo la guida l'ho spuntato.... ma pare sia tutto apposto....
...cmq resta il fatto che non riesco a scaricare la roooommmmm :O
-
Ragazzi mi dispiace che non ci riusciate..Sto uppando la rom..Ci vorrà un bel pò di tempo..Scusate per il disagio anche se non è colpa mia..
-
Quote:
Francys-t
Fatto ma la situazione non cambia, continua a non vedere la SD interna......
-
scherzi Francy? anzi grazie per il riupp .... intanto mi son portato avanti con il lavoro mettendo la base pulita.... ;)
-
Ragazzi io ho un piccolo problema in recovery...nn riesco a fare il wipe delvik...come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho una domanda da fare...ma in questa rom s possono cambiare kernel e modem?e se si quali s possono flashare?
-
Quote:
michelefb83
Ho una domanda da fare...ma in questa rom s possono cambiare kernel e modem?e se si quali s possono flashare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non ti conviene..C'è il miglior kernel e il miglior modem..
-
Scusa xke nn mi fa fare il wipe delvik?
-
Quote:
Francys-t
Perdonami Francys ma non ti seguo.....
Nella guida al depp clean 2 c'è scritto chiaramente di usare i 3 file della rom + il file pit che una volta inserito spunta automaticamente "repartition".
Altresì Apeiron1984 nella guida al post #60 dice di scaricare anche il file pit.
Qualcosa sinceramente non mi torna....
-
Io hp provato a inserire il.pit ma nn riuscivo a flashare...poi ho seguito il consiglio e ora va una meraviglia
-
Quote:
flok2000
Nella guida al depp clean 2 c'è scritto chiaramente di usare i 3 file della rom + il file pit che una volta inserito spunta automaticamente "repartition".
Altresì Apeiron1984 nella guida al post #60 dice di scaricare anche il file pit.
Parlo di come farei io..Io con la LPH il pit non l'ho inserito tutto qui..
-
Quote:
michelefb83
Androidiani App
Impossibile riprova
-
Possibile credimi ho rifleshato la rom ma il rosultato nn cambia
-
Quote:
flok2000
Quote:
Francys-t
Parlo di come farei io..Io con la LPH il pit non l'ho inserito tutto qui..
Qualcuno che ha fatto il deep clean 2 con la LPH può postare se ha messo o meno il file .pit?
Grazie
-
raga se non riuscite a scaricare il file usate questo sito
Easily send large files directly between computers for free | FilesOverMiles
uno che lo ha carica il file e lo mette in condivisione con voi tramte password cosi lo scaricate direttamente pero chi lo mette in condivisione non deve chiudere la pagina questa io sera non posso farlo
-
Quote:
flok2000
Qualcuno che ha fatto il deep clean 2 con la LPH può postare se ha messo o meno il file .pit?
Grazie
io l'ho inserito
-
Quote:
Francys-t
Scusate ragazzi ma il problema rimane..... soluzioni alternative?
-
Quote:
pomata72
Scusate ragazzi ma il problema rimane..... soluzioni alternative?
Ma la stock lph riesci a rimetterla su? parte il telefono? Tutti i processi di kies sono killati? Sempre provare su altri pc al limite
-
Quote:
Francys-t
Quote:
bluflight13
Ma la stock lph riesci a rimetterla su? parte il telefono? Tutti i processi di kies sono killati? Sempre provare su altri pc al limite
Assolutamente si, riesco a mettere su LPH, root e installazione Andy ma purtroppo non mi vede la SD interna e da recovery se provo a montarla mi dice "error mount SD" ?!?
Tutto questo dopo aver effettuato insieme ai 3 wipe anche il format SD..........
-
Quote:
michelefb83
Androidiani App
Ma ti da errore? Riavvia la cmw e rifai, al limite se hai ancora questo problema prova a riflashare il cf-root
-
Quote:
bluflight13
Ma ti da errore? Riavvia la cmw e rifai, al limite se hai ancora questo problema prova a riflashare il cf-root
Grazie collega..Ormai non rispondo+ci 6 tu.. roftl roftl roftl
-
Quote:
flok2000
Grazie
Flashato usando il pit :)
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
Francys-t
Grazie collega..Ormai non rispondo+ci 6 tu.. roftl roftl roftl
Ahahhah prego collega rotfl si si io e te ormai siamo sulla stessa lunghezza d'onda come risposte ed aiuti rotfl
-
Quote:
bluflight13
Ahahhah prego collega rotfl si si io e te ormai siamo sulla stessa lunghezza d'onda come risposte ed aiuti rotfl
roftlroftlroftl,giuro che al prossimo threade faccio una collaborazione con te.. :D roftl
-
Quote:
Francys-t
roftlroftlroftl,giuro che al prossimo threade faccio una collaborazione con te.. :D roftl
ahhaah rotflrotflrotfl volentieri sempre a disposizione per aiuto :D
-
Quote:
bluflight13
ahhaah rotflrotflrotfl volentieri sempre a disposizione per aiuto :D
Perfetto..Aspettiamo ICS ufficiale e Threade.. roftl roftl
-
si mi sa che e la stessa cosa che faccio io mi son rotto di provare rom.
ma che dite meglio farlo da kies l'aggiornamento o da odin?
-
Raga ma a voi whatsapp vi manda i messaggi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Perfetto..Aspettiamo ICS ufficiale e Threade.. roftl roftl
Ok ottimo ci sto :D rotfl
Quote:
lorys80
Mai mollare di fronte ad un flash! ;) Scherzi a parte se vuoi avere un ottimo assaggio di ics queste rom sono davvero molto valide in attesa dell'ufficiale,hanno una velocità che con ginger mi sognavo, fai conto che a me al solo pensiero di tornare per qualche motivo a ginger mi viene la pelledoca rotfl
-
Quote:
lorys80
Ma non parlavo di flashare Rom,quello non smetteremo mai..Giusto collega???
Stavamo parlando di collaborazione tra noi..
ICS s2 esce il prossimo mese se vuoi aspettare ok,se no flasha questa bellissima Rom :D
-
guarda ne ho provate molte mi manca giusto questa ora son tornato ad una 2.3.6 come rom non ufficiale quindi di flash ne ho fatti parecchi ma finora ics come rom ancora non mi soddisfa ci son sempre piccoli problemi che dopo un poco diventano almeno per grandi e mi danno fastidio
-
Quote:
Cochinho90
Se parli di ritardo nell'invio penso sia una problema di server loro perchè anche a me ogni tanto in questi giorni li manda un pò in ritardo. Sarà colpa della tempesta solare rotfl
Quote:
Francys-t
Ma non parlavo di flashare Rom,quello non smetteremo mai..Giusto collega???
Stavamo parlando di collaborazione tra noi..
ICS s2 esce il prossimo mese se vuoi aspettare ok,se no flasha questa bellissima Rom :D
Giustissimo collega! Il flash rom non si arresterà mai se sei davvero appassionato di queste cose e brami di provare ogni singola novità :D
-
Quote:
Cochinho90
Tempesta solare apparte roftl (forse a roma non è arrivata roftl) funziona perfettamente :D
-
Quote:
lorys80
guarda ne ho provate molte mi manca giusto questa ora son tornato ad una 2.3.6 come rom non ufficiale quindi di flash ne ho fatti parecchi ma finora ics come rom ancora non mi soddisfa ci son sempre piccoli problemi che dopo un poco diventano almeno per grandi e mi danno fastidio
Certo ognuno deve rispondere alle proprie esigenze di ogni giorno, sono il primo a dire che un telefono se non lo puoi usare per più di un'ora di seguito perchè crasha spesso (è un esempio) meglio a questo punto mettere un qualcosa che si ritiene più stabile e sicuro. Però dal mio punto di vista, per l'uso che ne faccio io, queste ultime rom base LPH sono più che utilizzabili per uso normale giornaliero ormai ;)
-
Quote:
bluflight13
Certo ognuno deve rispondere alle proprie esigenze di ogni giorno, sono il primo a dire che un telefono se non lo puoi usare per più di un'ora di seguito perchè crasha spesso (è un esempio) meglio a questo punto mettere un qualcosa che si ritiene più stabile e sicuro. Però dal mio punto di vista, per l'uso che ne faccio io, queste ultime rom base LPH sono più che utilizzabili per uso normale giornaliero ormai ;)
Stra quoto,perfette stabili,veloci,con bassi consumi..Ottime..Stiamo arrivando alla fine ICS ufficiale è alle porte.. :D