CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Modificare valori della luminosità automatica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandroid86 Visualizza il messaggio
    Tranquillo non mi offendi assolutamente,se avessi la presunzione di sapere tutto non starei su un forum a leggere e leggere per capire e fare domande per risolvere quesiti.Come hai detto anche tu c'è una sorta di preferenza nei firmware italiani,e qui si spiega la mia affermazione per non considerare quelli stranieri,semplicemente perchè si legge principalmente di quelli italiani,mentre quelli stranieri vengono più trascurati e di questo me ne darai atto se uno cade in errore.Da ignorante avevo considerato la XWLA4 precedente alla XILA2 e XILA3 oltre per la scarsa informazione che si può trovare anche dal codice differente xWla che mi ha tratto in errore non facendomi capire subito che la lettera era ovviamente diversa per la differente regione di provenienza.Mi era già capitato di mettere un firmware straniero, anche a me in RUSSO (nà fatica per andare a cambiare la lingua dal cirillico all'italiano non si capiva niente ) però sul galaxy ace.Sò che sostanzialmente firmware italiano e straniero sono pressocchè identiche a parte le app personalizzate che si possono bloccare in seguito.Ora che ho capito che la LA4 tedesca è successiva alle italiane(e quindi dovrebbe essere migliore) la proverò sicuramente.Non ti chiedo che kernel ci posso montare se và bene il siha perchè l'off topic è già abbastanza evidente,chiederò nel post dedicato.Ti ringrazio per avermi aiutato a chiarirmi un bel pò le idee,spero non chiuderanno questo topic per via dell'off che è stato comunque molto utile,e che magari il discorso continui ampliandosi con altre soluzioni al problema della luminosità. vado a scaricare la LA4
    Con la LA4 vai con il Kernel CHAINFIRE che è il migliore in assoluto, sempre.
    Gli altri Kernel sono tutto fumo e niente arrosto... principalmente non servono a nulla.
    Non ti far ingannare da SETCPU, GOVERNATOR, UNDERVOLT e menate varie... se lo vuoi far girare meglio stai con il CHAINFIRE.

Se più che del sentito dire ti affidi alle prove, con il tempo, capirai che il kernel stock ChainFire è il migliore in assoluto... anche perchè ti evita alcune probabili rogne e BUG futuri.

Naaaa, non ne parlano di più delle ROM italiane... vedi la KJ3 Olandese e la KI8 del Nord Europa... ci sono TOPIC lunghi una quaresima!!!! Infiniti!!!!!!

La maggior parte della gente che ne parla per un 80% è gente inesperta che pensa che stando in Italia è meglio un FW italiano... e incominciano a postare perchè non sanno neanche cosa è il modding e come si flasha una ROM e intasano il TOPIC di domande ripetute 1 milione di volte... "e quale kernel metto... come faccio ad installarla... come la flasho... perchè ODIN non me la trova... ecc...." invece di parlare effettivamente di come funziona la ROM.

Se già ti sei flashato 3 o 4 ROM in passato ricorda di farti un bel DEEP CLEAN... altrimenti a lungo andare il telefono può darti problemi (nulla di che... risolvibile con un Deep Clean ma se lo fai prima eviti).
    PS: non ripristinare mai BACKUP di dati delle app... spesso si portano dietro anche i problemi.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

alessandroid86 (15-03-12)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy note2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Con la LA4 vai con il Kernel CHAINFIRE che è il migliore in assoluto, sempre.
    Gli altri Kernel sono tutto fumo e niente arrosto... principalmente non servono a nulla.
    Non ti far ingannare da SETCPU, GOVERNATOR, UNDERVOLT e menate varie... se lo vuoi far girare meglio stai con il CHAINFIRE.

Se più che del sentito dire ti affidi alle prove, con il tempo, capirai che il kernel stock ChainFire è il migliore in assoluto... anche perchè ti evita alcune probabili rogne e BUG futuri.

Naaaa, non ne parlano di più delle ROM italiane... vedi la KJ3 Olandese e la KI8 del Nord Europa... ci sono TOPIC lunghi una quaresima!!!! Infiniti!!!!!!

La maggior parte della gente che ne parla per un 80% è gente inesperta che pensa che stando in Italia è meglio un FW italiano... e incominciano a postare perchè non sanno neanche cosa è il modding e come si flasha una ROM e intasano il TOPIC di domande ripetute 1 milione di volte... "e quale kernel metto... come faccio ad installarla... come la flasho... perchè ODIN non me la trova... ecc...." invece di parlare effettivamente di come funziona la ROM.

Se già ti sei flashato 3 o 4 ROM in passato ricorda di farti un bel DEEP CLEAN... altrimenti a lungo andare il telefono può darti problemi (nulla di che... risolvibile con un Deep Clean ma se lo fai prima eviti).
    PS: non ripristinare mai BACKUP di dati delle app... spesso si portano dietro anche i problemi.
    Hai pienamente ragione su tutto ciò che hai detto, sia per quanto riguarda il discorso delle rom italiane e straniere, sia a consigliarmi la LA4 con ChainFire. La sto provando da poco ma mi trovo benissimo, veloce,stabile, fluido e con un ottima durata della batteria. Tutto questo da stock senza mettere mano a settaggi vari di underclock, undervolt ecc.ecc. Devo ammettere che lasciare tutto com'è senza modificare niente un po mi dispiace, perché mi piace fare lo smanettone, ma tanto di guadagnato meglio così, per adesso me lo godo poi valuterò se fare modifiche. La personalizzazione di jkaydeluxe è davvero ottima, peccato la modifica della luminosità non sia come la volevo io, infatti aumenta la luminosità di ogni livello, ma non permette di modificare il range di lux da assegnare ad ogni livello. Peccato secondo me sarebbe una modifica ottima che potrebbe soddisfare a pieno tutti quelli che si lamentano della luminosità automatica, sia troppo debole che troppo forte. Io continuo a cercare magari qualcuno trova una soluzione.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

Per chi ha tutto originale senza root c'è qualche soluzione per alzare la luminosità minima?
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

scusate, riprendo questa discussione perchè ho saputo dell'esistenza di due APP che possono fare al caso nostro.
    Lux Auto Brightness
    e
    Custom Auto Brightness

le ho installate e sembrano funzionare, solo che non capisco come diavolo vanno impostate :-(
    Ultima modifica di VTB_Sergio; 27-04-12 alle 17:46
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio