Originariamente inviato da
alessandroid86
Tranquillo non mi offendi assolutamente,se avessi la presunzione di sapere tutto non starei su un forum a leggere e leggere per capire e fare domande per risolvere quesiti.Come hai detto anche tu c'è una sorta di preferenza nei firmware italiani,e qui si spiega la mia affermazione per non considerare quelli stranieri,semplicemente perchè si legge principalmente di quelli italiani,mentre quelli stranieri vengono più trascurati e di questo me ne darai atto se uno cade in errore.Da ignorante avevo considerato la XWLA4 precedente alla XILA2 e XILA3 oltre per la scarsa informazione che si può trovare anche dal codice differente x
Wla che mi ha tratto in errore non facendomi capire subito che la lettera era ovviamente diversa per la differente regione di provenienza.Mi era già capitato di mettere un firmware straniero, anche a me in RUSSO (nà fatica per andare a cambiare la lingua dal cirillico all'italiano non si capiva niente

) però sul galaxy ace.Sò che sostanzialmente firmware italiano e straniero sono pressocchè identiche a parte le app personalizzate che si possono bloccare in seguito.Ora che ho capito che la LA4 tedesca è successiva alle italiane(e quindi dovrebbe essere migliore) la proverò sicuramente.Non ti chiedo che kernel ci posso montare se và bene il siha perchè l'off topic è già abbastanza evidente,chiederò nel post dedicato.Ti ringrazio per avermi aiutato a chiarirmi un bel pò le idee,spero non chiuderanno questo topic per via dell'off che è stato comunque molto utile,e che magari il discorso continui ampliandosi con altre soluzioni al problema della luminosità. vado a scaricare la LA4