Sembra solo più fluida e meno problematica, non so... Ho il GSII greco, magari essendo più vicino... LOL
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
provate tutte... ora vedo facendo i wipe...con ginger aveva una buona qualità...
cmq ora dopo aver installato il pack delle icone ecc.. sto notando che facebook non mi funziona +, seppur connesso a internet, mi dice che non lo è e quindi verificare la connessione... come mai?
alcune volte lo fa anche a me....per priam cosa prova a riavviare il device,poi fai logout e riconnettiti..se il problema dovesse ripresentarsi disinstalla e reinstalla facebook..
inoltre perchè quando riavvio il device mi appare la finestrella aggiornamento di sistema operativo android?
Codice modello: LG G3 D855
Rom: Fulmics 4.2
nulla, non va lo stesso... noto cmq che non scambia proprio i dati...con ginger aveva una buona qualità...
cmq ora dopo aver installato il pack delle icone ecc.. sto notando che facebook non mi funziona +, seppur connesso a internet, mi dice che non lo è e quindi verificare la connessione... come mai?
alcune volte lo fa anche a me....per priam cosa prova a riavviare il device,poi fai logout e riconnettiti..se il problema dovesse ripresentarsi disinstalla e reinstalla facebook..
provate tutte... ora vedo facendo i wipe...
allora io ho la lpq e ho solo cambiato il modem...ho messo l'lpj ...ma quella è la parte telefonica e sostituendolo di sicuro non ti farà fare gli screenshot..deve esserci un problema a monte...o non hai fatto tutti i wipe e deep clean 2 seguendo passo passo la guida..oppure tieniti la rom così e installa un'app che te li faccia fare,ricordandoti sempre che ci vuole il root...le trovi sul market comunque![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
connessione internet assentefacebook ti dovrebbe dare un errore dati o qualcosa del genere...cosa ti esce scritto precisamente?