Flasha da odin il kernel stock che puoi scaricare da qui e dovrebbe ripartire tutto
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
grazie, scompattando il file domanda una password, qual è? grazie
simonev1986 (14-03-12)
scusate ma se faccio l'aggiornamento tramite odin a ICS poi gli aggiornamenti futuri ufficiali (quelli con Kies per intenderci) non li potrò fare più?! e in più vorrei sapere se perdo anche tutte le app che ho scaricato ( e pagato :/ )!
le app non le perdi assolutamente perché solo collegati al tuo account google, riguardo l'aggiornamento se carichi un fw ufficiale riceverai gli aggiornamenti relativi al paese cui hai aggiornato (es. ics della polonia, riceverai esclusivamente gli aggiornamenti di quel paese).
un ringraziamento particolare a tutti per prima, risolto tutto. ciao!
Istin (14-03-12)
Le app che hai acquistato dal market te le ritrovi ne "le mie app" con il softkey sinistro dal market e se non lo fa in automatico le puoi ripristinare da lìper le altre io uso appbackup (gratis dal market). Perdi i dati ma eviti problemi nell'installazione. Ricordati prima del ripristino con appbackup di selezionare sorgenti sconosciute da impostazioni>sicurezza e di smontare la sd esterna sempre da impostazioni>Memoria
![]()
Piccola domanda banale: deep clean 2 lo faccio con il solo file tar.md5 della LPQ +il pit e repartition?
Ho sempre visto il dc2 con i 3 file......
Grazie
Per i 3 file devi fare deep con lph+pit (e va bene ugualmente) e poi flashi lpq. Altrimenti va bene con il file lpq+pit... da qualche parte ho letto che con i 3 file è meglio, ma se vuoi prova direttamente lpq+pit basta che formatti la sd interna dalla impostazioni a telefono acceso... per me ha funzionato tutto con lpq![]()
Qualcuno ha provato le versioni deodexed? C'è una cosa che non mi piace, il lettore misicale mi legge i files presenti nelle cartelle di sistema. Ho provato a creare in file .nomedia nelle cartelle incriminate, ma resta sempre tutto lì
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk