non so se qualcuno è riuscito a risolvere, ma io con la LPQ Polacca ho un problema in fase di registrazione dei video. In pratica non appena avvio la registrazione il telefono si blocca miseramente. Per adesso son tornato a Ginger in attesa della versione di ICE Italiana.
ragazzi ma anche a voi c'è la digitazione tramite google voice???vi trovate meglio di vilingo???inoltre volevo chiedere un'altra cosa:è normale che l'app "ilmeteo" non mi fixa il segnale gps in questa nuova versione????
Guarda,in pratica ho fuso il device ieri per testare tutto..l'ho caricato per ben 2 volte nello stesso giorno e ho provato in pratica di tutto e di più..
Ti dico che sul mio telefono non ha nessun tipo di problema e anch'io ho flashato la polacca,cf-root,Apex launcher e il tema ICS domination..Sembra proprio google experience adesso!!!
Per i video nessunissimo problema,non vorrei che ti sia salito male il firmware..io ho fatto tutto partendo da una base pulitissima..DEEP CLEAN 2 con LPH...
Nel caso riprova a fare il deep clean 2 un'altra volta se l'avevi già fatto...
Unico difetto riscontrato (a mio avviso) è lo scroll delle pagine non troppo preciso su questa versione..era molto meglio GINGER...ma diamo tempo anche ad ICS di migliorarsi!!!![]()
doditnt (19-03-12)
io ho problemi con Titanium Backup e Gemini App Manager...una volta congelate le app non si scongelano più!
L'altro bug è nel browser che crasha se si utilizza la funzione "trova".
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g