Allora vado...
EDIT: comunque in questo firmware l'app che consuma anzi prosciuga la batteria è il browser...
Non trovo nulla che possa confermare o meno la compatibilità, ti posso consigliare di fare un bel nandroid backup da recovery e dopo provare a flasharla per vedere se va...se qualcosa dovesse andare storto, rientri in recovery e ripristini dal backup che avevi creato e sarà come se non avessi flashato nulla...il nandroid backup/restore è uno strumento utilissimo e potentissimo, usatelo senza problemi, può salvare il posteriore in tante occasioni, io ho sempre un backup fatto da recovery conservato per ogni evenienza.
Ultima modifica di csrurt; 21-03-12 alle 12:17
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Ciao, se vuoi tornare a gingerbread devi seguire la guida per il deep clean https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html e flashare il firmware che preferisci(l'ultimo italiano è lo xila3)
Ragazzi ma qualcuno di voi usa spb 3d come launcher ? A me dà problemi di compatibilità con i widget dei messaggi e del compleanno. In pratica non avviene la sincronizzazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung ha rilasciato ICS per 3 UK... Non la trovo in giro...
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
E' stato rilasciato ieri, lo trovi su Samfirmware e su XDA, comunque se vuoi scaricarla lo trovi qui![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)