CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 300 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di simonev1986

Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JamesFlour Visualizza il messaggio
    ragazzi ormai da flashatore abbastanza esperto non ho avuto problemi ho messo la rom nordic countries ho usato cf root ho tolto il triangolino e azzerato il counter e sto testando la rom solo ho un problema forse noto o forse no...comunque scaricando dal market mi dà errore 403 e non scarica nulla...premetto che il market non è aggiornato e non è neanche google store cioè è il primo che si ha appena installata la rom...sapete come posso risolvere ho anche provato a svuotare la cache e cancellare i dati dell'app ma mi dà quest'errore...
    strano che hai questo problema, perché anch'io ho messo la nordic countries, partendo da una base pulita con i wipe cache e reset.
    Prova a cancellare la cache e tutti i dati dal market, prova anche a smontare e rimontare la memory card.

2. Il seguente Utente ha ringraziato simonev1986 per il post:

JamesFlour (18-03-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di mondman

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. É possibile aggiungere gli effetti live durante le riprese come da ics???

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca3392
    no questa non è la versione definitiva, bisogna solo aspettare un po e poi usciranno firmware ics sempre più completi ed ottimizzati.

Okok speriamo:-):-)

Inviato dal mio GT-I9100
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks!

Androidiano L'avatar di Henderos

Smartphone
    Sony xperia z ultra

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonev1986
    Originariamente inviato da JamesFlour
    ragazzi ormai da flashatore abbastanza esperto non ho avuto problemi ho messo la rom nordic countries ho usato cf root ho tolto il triangolino e azzerato il counter e sto testando la rom solo ho un problema forse noto o forse no...comunque scaricando dal market mi dà errore 403 e non scarica nulla...premetto che il market non è aggiornato e non è neanche google store cioè è il primo che si ha appena installata la rom...sapete come posso risolvere ho anche provato a svuotare la cache e cancellare i dati dell'app ma mi dà quest'errore...
    strano che hai questo problema, perché anch'io ho messo la nordic countries, partendo da una base pulita con i wipe cache e reset.
    Prova a cancellare la cache e tutti i dati dal market, prova anche a smontare e rimontare la memory card.

Stranissimo. Rifai tt d'accapo. Deep 2 e Root.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Henderos per il post:

JamesFlour (18-03-12)

Senior Droid L'avatar di JamesFlour

Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Henderos Visualizza il messaggio
    Stranissimo. Rifai tt d'accapo. Deep 2 e Root.

Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sembrava strano anche a me però ho risolto aggiornando manualmente al google play 3.5.15 vi ho lasciato un thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ieri ho deciso di flashare anche io, arrivo dalla KI8 e solitamente non sono un early bird perché non posso permettermi di avere il terminale instabile (lo uso per sviluppo, se non funge non mangio ). Ho messo la "polacchese (cit.)" cambiando il csc in itv. Devo dire che benché le impressioni lette non siano sensazionalistiche, io l'ho trovato un ottimo aggiornamento:
    - la scelta di mantenere twlauncher ha un senso per l'utenza "normale" che si troverebbe disorientata (quindi infelice) con una interfaccia più vicina alla stock. Non apprezzo ma condivido.
    - le impostazioni di ics sono strutturate meglio rispetto a gb, task manager e data usage sono fantastici, le gapps sono notevolmente migliorate, gmail su tutte.
    - l'uso della batteria mi sembra onesta e sono solo al secondo ciclo (il primo l'ho bruciato in 3h ), con gb facevo 18-20h, a naso mi sembra che possa andare meglio, ho usato il 10% in 4h scordandomi di attivare il wifi in sleep (switcha così sull'umts che consuma ovviamente di più), niente male.
    - migliorata notevolmente la qualità delle immagini, prima soffriva di notevole banding sulle sfumature di grigi, ora non si vede più (nell'app fineco era visibilissima, ora è perfetta).
    - tutto molto fluido e veloce, l'unica pecca che lamento è un comportamento "innaturale" dello scroll, ogni tanto schizza via velocissimo a seguito di slide molto lenti, altre volte si muove pochissimo e lentamente a seguito di slide rapidi. Sembra che la fisica dello scroll sia sbagliata insomma.

Molto soddisfatto comunque. Bene.

Androidiano L'avatar di sylar90

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve ho un galaxy s2 ungherese...dopo l'aggiornamento a ICS di qualche giorno fa la batteria del mio telefono durà quasi la metà di prima!! (ogni ora in stand-by 50%, prima 3-4% in meno) sempre con gli stessi programmi e widget che avevo in gingerbread... qualcuno ha avuto lo stesso problema?? suggerimenti? grazieeeee =)

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Henderos Visualizza il messaggio
    Ok sembra tutto ok. Cmq succhia parecchio questa LPQ rispetto alla 2.3.6 stock LA3. azz.
    Flasha il modem della leaked XXLPJ, ottimo come qualità e più parsimonioso come batteria, lo scarichi da qui e lo flashi da recovery.

Quote Originariamente inviato da sylar90 Visualizza il messaggio
    salve ho un galaxy s2 ungherese...dopo l'aggiornamento a ICS di qualche giorno fa la batteria del mio telefono durà quasi la metà di prima!! (ogni ora in stand-by 50%, prima 3-4% in meno) sempre con gli stessi programmi e widget che avevo in gingerbread... qualcuno ha avuto lo stesso problema?? suggerimenti? grazieeeee =)
    Vale lo stesso consiglio
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Androidiano L'avatar di sylar90

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

non ho root e odin...ma è una cosa semplice? xkè io ho sempre aggiornato da kies...grazie =)

Androidiano L'avatar di Dominex

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    il problema è un bug del root chainfiire..il primo kernel ...perchè nell'ultimo rilasciato non c'è e funziona alla perfezione..ci sono due modi per risolvere:o prima di installare l'app vai su memoria smonta scheda sd e poi la installi...oppure metti il kernel rootato funzionante..flashandolo da Odin CF-Root Download ...a mio parere ti conviene flashare il kernel alla lunga è scomodo fare sempre ''smonta scheda sd''...
    Ho flashato il nuovo kernel è ora funziona, grazie mille! :thumbup:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
    My game: TapDroid
    Provalo!

Pagina 133 di 300 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio