strano che hai questo problema, perché anch'io ho messo la nordic countries, partendo da una base pulita con i wipe cache e reset.
Prova a cancellare la cache e tutti i dati dal market, prova anche a smontare e rimontare la memory card.
JamesFlour (18-03-12)
Ciao a tutti.. É possibile aggiungere gli effetti live durante le riprese come da ics???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da gianluca3392
Okok speriamo:-):-)
Inviato dal mio GT-I9100
Se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks!
Originariamente inviato da simonev1986
Stranissimo. Rifai tt d'accapo. Deep 2 e Root.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
JamesFlour (18-03-12)
Ciao, ieri ho deciso di flashare anche io, arrivo dalla KI8 e solitamente non sono un early bird perché non posso permettermi di avere il terminale instabile (lo uso per sviluppo, se non funge non mangio). Ho messo la "polacchese (cit.)" cambiando il csc in itv. Devo dire che benché le impressioni lette non siano sensazionalistiche, io l'ho trovato un ottimo aggiornamento:
- la scelta di mantenere twlauncher ha un senso per l'utenza "normale" che si troverebbe disorientata (quindi infelice) con una interfaccia più vicina alla stock. Non apprezzo ma condivido.
- le impostazioni di ics sono strutturate meglio rispetto a gb, task manager e data usage sono fantastici, le gapps sono notevolmente migliorate, gmail su tutte.
- l'uso della batteria mi sembra onesta e sono solo al secondo ciclo (il primo l'ho bruciato in 3h), con gb facevo 18-20h, a naso mi sembra che possa andare meglio, ho usato il 10% in 4h scordandomi di attivare il wifi in sleep (switcha così sull'umts che consuma ovviamente di più), niente male.
- migliorata notevolmente la qualità delle immagini, prima soffriva di notevole banding sulle sfumature di grigi, ora non si vede più (nell'app fineco era visibilissima, ora è perfetta).
- tutto molto fluido e veloce, l'unica pecca che lamento è un comportamento "innaturale" dello scroll, ogni tanto schizza via velocissimo a seguito di slide molto lenti, altre volte si muove pochissimo e lentamente a seguito di slide rapidi. Sembra che la fisica dello scroll sia sbagliata insomma.
Molto soddisfatto comunque. Bene.
salve ho un galaxy s2 ungherese...dopo l'aggiornamento a ICS di qualche giorno fa la batteria del mio telefono durà quasi la metà di prima!! (ogni ora in stand-by 50%, prima 3-4% in meno) sempre con gli stessi programmi e widget che avevo in gingerbread... qualcuno ha avuto lo stesso problema?? suggerimenti? grazieeeee =)
Flasha il modem della leaked XXLPJ, ottimo come qualità e più parsimonioso come batteria, lo scarichi da qui e lo flashi da recovery.
Vale lo stesso consiglio
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
non ho root e odin...ma è una cosa semplice? xkè io ho sempre aggiornato da kies...grazie =)
My game: TapDroid
Provalo!