Originariamente inviato da galaxys2lover
Ma soprattutto se si potrà installare sopra quello vecchio.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da galaxys2lover
Ma soprattutto se si potrà installare sopra quello vecchio.....
Originariamente inviato da crisgen
Appena hai il link mi sacrifico volentieri.....
E chi può saperlo...bisognerà vedere sul campo...
Fatti prima un nandroid backup e poi flasha la tastiera...quando arriverà la nuova domination la flashi..se non è compatibile,ripristini col nandroid lo stato precedente del device prima d'installare la tastiera e ci metti su il domination nuovo e morta li...giusto???
Per la futura release del domination credo che si potrà flashare tranquillamente sulla vecchia..almeno spero!!
Lo sapremo dai...inutili farsi seghe mentali ora che tanto di risposte non ce ne sono al momento...
Ultima modifica di ciotolo83; 21-03-12 alle 16:44
Ragazzi ho preso da poco un s2 ma sono da un po lontano dalla scena........abbiamo la versione in italiano di ics??? Aggiornabile tramite kies oppure home made???
Originariamente inviato da ciotolo83
Sisi giusto...cmq appena flashata..a mio parere molto mooolto bella questa keyboard e cmq nn appare piu l'icona della tastiera sulla barra notifiche,visto che questa rixstas sostituisce quella stock![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da ciotolo83
Si...sicurissimo vai nelle impostazione e seleziona come predefinita la tastiera samsung e poi seleziona solo quella nelle tastoere sotto..cioè spunta solo quella...
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Comunque raga sicuramente.la keyboard stock di samsung della lpq si trova da riflashare in .zip...
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
raga Vertumus è fermo al 39 % di sviluppo della nuova release di ics domination theme...visto che sta impiegando molto tempo,verrebbe da pensare che faà le cose in grande e ci darà una release definitiva già con la prossima versione....
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..