Il sistema operativo android ce l'hai al 21%. Io appena messo ICS era alle stelle, poi pian piano è sceso. Ora ce l'ho all'11% dopo aver messo la LPQ mi pare il 14 marzo...
Altrimenti potrebbero far uscire una versione full wipe tramite kies???
Bravo....
E Samsung Italia per me sta tremando all'idea di doverlo rilasciare.
Pensa alla gente imbufalita per la seconda volta nell'arco di tre mesi davanti alla porta dei centri assistenza
Prima con XILA2 e la storia del wifi murata (Hahahahahahah) e poi con il grande ICS
Comunque in ambito PC quando installi un nuovo sistema operativo mi pare di ricordare che c'è sempre la frasetta: formattare: scelta consigliata..."![]()
ciotolo83 (21-03-12)
Originariamente inviato da crisgen
Figatata sta tastiera!!!!! Bellissima!
Adesso ci manca un domination completo che temi tutto e poi non credo si possa chiedere di +.
P.s Avete montato la mod rixsta per il dialer? È meglio la tastiera ics?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ciotolo83
Raga vorrei sapere peró se flashando la nuova release del domination theme(quando uscirà)ci potrebbero essere incompatibilità....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Felice di esservi stato d'aiuto.
Più che la mod di rixsta per i dialer che differenzia di un'inezia se non addirittura uguale a quello della domination vorrei installare la mod per la rubrica.
Se fosse temata come per il dialer e la tastiera sarebbe tutto perfetto.
Purtroppo non riesco a trovare delle immagini per avere un'idea di come sia temata. Ho provato anche a chiedergli info su xda.
Se risponde proveremo anche quest'altra mod