bene, fatti tutti i wipe, passiamo dalla nordic countries alla poland..vediamo un po' se c'è qualche miglioramento come qualcuno ha detto..!
bene, fatti tutti i wipe, passiamo dalla nordic countries alla poland..vediamo un po' se c'è qualche miglioramento come qualcuno ha detto..!
Originariamente inviato da simonev1986
Io qualche miglioramento come batteria l'ho notato..però come ho detto non vorrei gridare al miracolo...anche in standby adesso mi consuma l'1% dopo 15 min circa..cosa che ieri appena flashata la polacca non mi succedeva ...mah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Io ho uno strano problema sicuramente dovuto al fatto che non ho fatto nessun wipe prima di mettere la LPQ... in sostanza quando vado nella rubrica, questa mi crasha nello scorrerla, ma solo verso i nomi che iniziano per L... infatti, se la scorro anche per 2 minuti fra la A e la I (ad esempio), non ho nessun crash... Inoltre, se apro la rubrica e vado direttamente ai nomi che iniziano per Z direttamente dalle letterine sulla destra, arrivo fino alla Z senza crash, e posso scorrere verso su la rubrica fino ai primi nomi che iniziano per M... se la scorro in po' più su, cioè fino alla fatidica L, arriva il crash della rubrica.
Credo che basterebbe eliminare tutti i dati nella rubrica ma non so come fare... ho provato a eliminare tutti gli account ma mi dice "impossibile terminare l'operazione" e poi non ne elimina nemmeno uno... ho provato anche a cliccare su "Cancella dati", dalle opzioni delle applicazioni, ma mi ritrovo ancora tutti i contatti (mi riferisco al bottoncino che ti viene fuori insieme ad "Arresto forzato" e "Disattiva")
Ti sei risposto da solo all'inizio ;-) da che base sei partito? Non puoi aggirare il problema eliminando i contatti... Prova almeno i wipe cache e dalvik da recovery, ma se non sei partito da base pulita dubito che tu possa risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Almeno un hard reset va fatto per ripulire la cache e le applicazioni che non sono compatibili con ICS.
Entra in recovery , fai un wipe cache e riflasha il firmware.
S4 MINI
Alla fine ho trovato la procedura per fare un "Hard reset wipe data e wipe cache da recovery" e l'ho fatto.
Per adesso - ma è passata appena mezza giornata - non ho trovato ancora il cell spento come nei giorni precedenti, speriamo non accada.
La batteria continua a fare schifo. Si scarica ad una velocità impressionante! Se penso che con Gingerbread mi faceva un giorno e mezzo divento pazzo
Da Impostazioni-->Batteria analizzando i dati, sembra che sia lo schermo a ciucciare più batteria, ma ho già impostata la luminosità automatica proprio per cercare di limitare i danni, ma sembra non sortire nessun effetto. Posso fare qualcos'altro?
Originariamente inviato da drjackomo
Te l'avevo detto che con i wipe risolvevi..Disattiva i dati e la sincro quando non ti servono..Anche quelli ciucciano se lasciati attivi..Anche se poco..Ma meglio risparmiare
Cmq dai tempo che si stabilizzi ICS e vedrai i consumi migliorare
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
"Risolvevi" per adesso non mi sento di sottoscriverlo, aspettiamo qualche giorno, anche perchè ripeto, il problema della batteria che dura poco è fastidioso ma si ci può convivere, il fatto che lo trovassi spento no, quella era una tragedia.
Per quanto riguarda i consumi ho la sincronizzazione disattivata, ma non posso tenere i dati disattivati perchè uso WhatsApp.
Innanzitutto cosa intendiamo per cicli di ricarica ragazzi?
Perchè io per esempio l'ho attaccato mezzora fa che si trovava al 28%.
Devo farlo scaricare tutto? E poi portarlo al 100%?
Ditemi voi, comunque per adesso, da quando ho fatto l'hard reset è la prima volta che lo ricarico (in questo momento tra l'altro)