CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 300 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Giacos
    Guest
    Predefinito

    COn la LPQ ho dei problemi di invio e ricezione sms...
    Una mia amica mi ha detto di avermi inviato ben OTTO sms, e io non ne ho ricevuto nemmeno UNO!!!

  2.  
  3. #1912
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jacobrucia;1286652]
    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio

    Teoricamente si. Se aggiorni con kies dovrebbe essere tutto calcolato.
    Come doveva essere l'aggiornamento kk1 italiano o xwla4 tedesco che però sono stati ritirati perché fallati.
    Se poi uno cambia firmware passando da un csc ad un altro soprattutto tra ginger a ics non è così scontato che vada bene con un semplice flash





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE [ROM][ICS]IML74K 4.03 AOKP and CNA Roms SGS2 [03.21.-Ported-Fixed by me 1st] - xda-developers
    Infatti ho specificato che parlavo di telefoni con CSC impostato originariamente e magari proprio originale, che non abbiamo montato ROM Cucinate e schifezze varie...
    Nelle schifezze non ci metto i kernel modificati perché non creano problemi a meno che non inseriscano script particolari che vanno in esecuzione, nè il root che anch'esso non crea problemi.

    Se hanno rilasciato un aggiornamento sbagliato non vuol dire che lo siano tutti e poi anche quelli che tu chiami sbagliati a me non hanno dato nessuno problema. Zero.
    Se ci si affida a qualsiasi utente che lamenta un problema allora possiamo andare a buttarci in un fiume!

    Vi ricordo che ai forum hanno accesso tutti. Ma non tutti possono permetterselo e ancora di più esistono spesso utenti Fake che si chiamano Trolls che volutamente creano allarme o problemi inesistenti!

    foX

  4. #1913
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=FoXMuLd3R;1286683]
    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio

    Infatti ho specificato che parlavo di telefoni con CSC impostato originariamente e magari proprio originale, che non abbiamo montato ROM Cucinate e schifezze varie...
    Nelle schifezze non ci metto i kernel modificati perché non creano problemi a meno che non inseriscano script particolari che vanno in esecuzione, nè il root che anch'esso non crea problemi.

    Se hanno rilasciato un aggiornamento sbagliato non vuol dire che lo siano tutti e poi anche quelli che tu chiami sbagliati a me non hanno dato nessuno problema. Zero.
    Se ci si affida a qualsiasi utente che lamenta un problema allora possiamo andare a buttarci in un fiume!

    Vi ricordo che ai forum hanno accesso tutti. Ma non tutti possono permetterselo e ancora di più esistono spesso utenti Fake che si chiamano Trolls che volutamente creano allarme o problemi inesistenti!

    foX
    Fox credo che fondamentalmente la pensiamo uguale.
    Se uno ha tutto originale e ha un aggiornamento da kies può tranquillamente farlo.
    Se uno vuole mettere un altro firmware ci sono degli accorgimenti che conviene seguire.





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #1914
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jacobrucia;1286700]
    Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio

    Fox credo che fondamentalmente la pensiamo uguale.
    Se uno ha tutto originale e ha un aggiornamento da kies può tranquillamente farlo.
    Se uno vuole mettere un altro firmware ci sono degli accorgimenti che conviene seguire.





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE [ROM][ICS]IML74K 4.03 AOKP and CNA Roms SGS2 [03.21.-Ported-Fixed by me 1st] - xda-developers
    Si si ma non ero polemico!! ;D
    Siamo pienamente d'accordo!

    foX

  6. #1915
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio

    Si si ma non ero polemico!! ;D
    Siamo pienamente d'accordo!

    foX
    Mai pensato tu sia polemico. Sei un pò passionale nelle tue esternazioni, ma mai polemico. Perlomeno io ti vedo così.





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #1916
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=FoXMuLd3R;1286719]
    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Si si ma non ero polemico!! ;D Siamo pienamente d'accordo!
    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Mai pensato tu sia polemico. Sei un pò passionale nelle tue esternazioni, ma mai polemico. Perlomeno io ti vedo così.
    Azz... sembra amore il vostro...

    Fox ho cambiato avatar, spero ti piaccia, anche se Pennywise tornerà...prima o poi
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  8. #1917
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Mai pensato tu sia polemico. Sei un pò passionale nelle tue esternazioni, ma mai polemico. Perlomeno io ti vedo così.





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
    [QUOTE=FoXMuLd3R;1286719]
    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio

    Si si ma non ero polemico!! ;D
    Siamo pienamente d'accordo!

    foX
    Finalmente due persone che parlano umano, sto seguendo tutte le discussioni che stanno ballando sui forum, ok un po di pulizia, ma non tutti siamo capaci o coraggiosi nel fare certe seguenze e a mio parere samsung lo sa ovviamente, e quindi fornisce i pacchetti pronti all'uso, io non ho mai avuto problemi ne prima ne dopo 2.3.6, attenderò con pasienza 4.0 e forse anche un po di più

    Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk

  9. #1918
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga con ics mi è capitato che qnd provo ad scaricare un app dal market, la scarica ma nn la installa cioe da errore di memoria usb... Prima ho aggiornato agingbooth e fatbooth mi ha dato lo stesso errore cm posso risolvere???

  10. #1919
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valery46 Visualizza il messaggio
    Raga con ics mi è capitato che qnd provo ad scaricare un app dal market, la scarica ma nn la installa cioe da errore di memoria usb... Prima ho aggiornato agingbooth e fatbooth mi ha dato lo stesso errore cm posso risolvere???
    Hai il root? Se si leggi la prima pagina dove parla del cf





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #1920
    Senior Droid L'avatar di stelligna


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    473
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    devi riflashare il cf-root con quello fixato
    Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
    Android: 4.4.2
    Rom: Stock Rooted ITA
    Operatore: H3g

Pagina 192 di 300 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy