raga avevo letto in un altro thread che si puo sostituire anche l'apk di messaggi samsung con quella stock di ics ...non è che sapete dove posso scaricare l'apk?
raga avevo letto in un altro thread che si puo sostituire anche l'apk di messaggi samsung con quella stock di ics ...non è che sapete dove posso scaricare l'apk?
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
EDIT per risposta già data
Ragazzi, un consiglio? Passate alla LP2, la batteria è molto meglio.
non ci sono novità stravolgenti..a parte un lieve miglioramento dello scrolling e una batteria un pò piu performante..quindi rimarrò a lpq fino all'uscita dell'ufficiale italiana...anche perchè la nuova release del domination theme è in dirittura d'arrivo per lpq...almeno parlo per me..poi gli altri non so se vorranno passare ma io mi trovo benissimo con questa lpq
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da STEULM
Davvero?non lo sapevo che fosse compatibilecomunque al 100% rimarró con la lpq per il momento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da MrGlonass
Mai MrGlonass...e ripeto appena aprono il thread dell'italiana andiamo tutti lì xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Ho scoperto di avere il cell polaccoComunque dove posso trovare un link funzionante per il tema domination? Quello postato alcune pagine fa non funziona. O è meglio aspettare direttamente il nuovo tema?